|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/12/2007 Posts: 291
|
un saluto a tutti gli amici del forum,ai quali domando se c'e qualcuno che ricorda un free software dove potevo cambiare ,il naso,occhi.bocca.etcc. mi aiutate? nunzia grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
grass ha scritto:un saluto a tutti gli amici del forum,ai quali domando se c'e qualcuno che ricorda un free software dove potevo cambiare ,il naso,occhi.bocca.etcc. mi aiutate? nunzia grazie Ciao. Forse alludi a gimp? Se è lui, qui c'è quello che t'interessa. Oppure ti riferisci a questo?
|
|
|
caro amico MITICOALEX,ti ringrazio per la tua cortesia nel rispondermi,ma nonè cioè che cercavo grazie grass
|
|
|
Puoi darmi più dettagli?
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,270
|
|
|
|
ringrazio solfami,per la tua cortesia,ma nonè quello che cercavo. grazie all'amico miticoalex,che con pazienza chiede altri dettagli:dico questo il software usciva già con tutti gli ingrdienti .come ,baffi,occhi,naso,etc..già,bastava solo portare la modifica sulla stessa immagine,era facile per mia nipote,che si divertiva.cmq ti ringrazio vivamente..grazie Grass
|
|
|
grass ha scritto:all'amico miticoalex,che con pazienza chiede altri dettagli:dico questo il software usciva già con tutti gli ingrdienti .come ,baffi,occhi,naso,etc..già,bastava solo portare la modifica sulla stessa immagine,era facile per mia nipote,che si divertiva.cmq ti ringrazio vivamente..grazie Grass Grass, ok. Tra questi che ti segnalo, c'è questa possibilità; fermo restando che non so se sono questi che cerchi, ma si prestano all'uso. Uno Clicca su download alternativo. DUE (più potente ma inizialmente complesso) Fai sapere. Ciao
|
|
|
carissimo amico miticoalex,sei sempre gentile e premuroso,e ti ringrazio ,ma ho trovato,ciò che cercavo.mia nipote l'aveva scritto,nella sua pagella ,grazie infinite grass
|
|
|
Di niente grass. E' possibile sapere qual era questo programma? Ciao e grazie.
|
|
Guest |