Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

problemi con la connessione Opzioni
refa39
Inviato: Saturday, February 14, 2004 12:03:58 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/13/2004
Posts: 0
Quando avvio il pc in automatico mi apparre, subito dopo "zone allarm ",la finestra di connessione e finchè non annullo tale finestra(con almeno 7 clik)non apparre l'icona dell'antivirus norton.Ho già provato ad eseguire più volte "ad-aware"e"spybot" compreso naturalmente anche il "norton"aggiornato.Grazie
Sponsor
Inviato: Saturday, February 14, 2004 12:03:58 PM

 
jpgjpg
Inviato: Saturday, February 14, 2004 9:20:27 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/18/2004
Posts: 2,062
anche a me capita e non sempre.... mi piacerebbe sapere perchè.
alfonso
Inviato: Saturday, February 14, 2004 11:21:53 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
E possibile che sia il norton a presentare quella finestra, connettetevi, avviate il Norton e andate al menu LIVE UPDATE, aggiornate quindi il norton, dopo il primo aggiornamento penso dovrete riavviare il computer, riconnettetevi al norton LIVE UPDATE fino a che non compare la scritta NON CI SONO AGGIORNAMENTI DA FARE.
Se dopo questo continua ancora le connessioni misteriose, utilizzate Ad-aware e Spybot per controllare se avete spie nel computer.

Ad-aware
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=878

Spybot
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=831



Collaboratore Aiutamici
jpgjpg
Inviato: Saturday, February 14, 2004 11:29:40 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/18/2004
Posts: 2,062
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
E possibile che sia il norton a presentare quella finestra, connettetevi, avviate il Norton e andate al menu LIVE UPDATE, aggiornate quindi il norton, dopo il primo aggiornamento penso dovrete riavviare il computer, riconnettetevi al norton LIVE UPDATE fino a che non compare la scritta NON CI SONO AGGIORNAMENTI DA FARE.
Se dopo questo continua ancora le connessioni misteriose, utilizzate Ad-aware e Spybot per controllare se avete spie nel computer.

Ad-aware
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=878

Spybot
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=831


<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>



bisogne farlo anche se ho il live update automatico?
alfonso
Inviato: Saturday, February 14, 2004 11:32:30 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
La prima volta che si installa il Norton SI, perché il live update automatico installa solo le definizioni antivirus non tutti gli aggiornamenti del programma.

Collaboratore Aiutamici
jpgjpg
Inviato: Saturday, February 14, 2004 11:59:25 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/18/2004
Posts: 2,062
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
La prima volta che si installa il Norton SI, perché il live update automatico installa solo le definizioni antivirus non tutti gli aggiornamenti del programma.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>


no io il norton ce l'ho istallato dicevo se devo cliccare lo stesso su live update.... comunque gli ho fatto fare un giro a ad-aware e spybot con il primo ne ho trovate 6 eliminate riavviato e il problema è scomparso
jpgjpg
Inviato: Sunday, February 15, 2004 12:22:29 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/18/2004
Posts: 2,062
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
La prima volta che si installa il Norton SI, perché il live update automatico installa solo le definizioni antivirus non tutti gli aggiornamenti del programma.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>


no io il norton ce l'ho istallato dicevo se devo cliccare lo stesso su live update.... comunque gli ho fatto fare un giro a ad-aware e spybot con il primo ne ho trovate 6 eliminate riavviato e il problema è scomparso
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>



azz.... ho cliccato su live update del norton antivirus e ho scaricato 1,5 MB di aggiornamento poi ho cliccato su norton internet security sempre su live update e ho la bellezza di 17 MB di url norton internet security possibile???? sto scaricando e dimmi alfonso ogni quanto bisogna guardare per questi aggiornamenti?
alfonso
Inviato: Sunday, February 15, 2004 11:33:06 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Strano, come sarebbe questa separazione di Antivirus e Sicurity, e lo stesso programma dovrebbe avere un solo Live Update.

Dipende da quanto tempo lo hai installato, se e di recente non hai mai fatto il primo aggiornamento, di solito dopo il primo aggiornamento gli altri sono molto rari, utilizzo i programmi Norton da oltre sei anni, non ce ne sono molti, quello che conta e il primo dopo una formattazione, ma comunque strano che hai due Live Update da eseguire, il Norton Antivirus fa parte del Security.

17 Mb sono comunque normali e hai appena installato il programma o non lo hai mai aggiornato.

Collaboratore Aiutamici
jpgjpg
Inviato: Monday, February 16, 2004 12:30:35 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/18/2004
Posts: 2,062
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Strano, come sarebbe questa separazione di Antivirus e Sicurity, e lo stesso programma dovrebbe avere un solo Live Update.

Dipende da quanto tempo lo hai installato, se e di recente non hai mai fatto il primo aggiornamento, di solito dopo il primo aggiornamento gli altri sono molto rari, utilizzo i programmi Norton da oltre sei anni, non ce ne sono molti, quello che conta e il primo dopo una formattazione, ma comunque strano che hai due Live Update da eseguire, il Norton Antivirus fa parte del Security.

17 Mb sono comunque normali e hai appena installato il programma o non lo hai mai aggiornato.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>


si mi sono spiegato male ho 2 icone in basso a destra una dell'antivirus e l'altra del security e tutte e 2 hanno il live update però è lo stesso..... un'altra curiosità: perchè come scadenza dell'abbonamento ho dicembre 2006 che l'ho istallato a dicembre 2003?
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.