|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/13/2004 Posts: 0
|
Quando avvio il pc in automatico mi apparre, subito dopo "zone allarm ",la finestra di connessione e finchè non annullo tale finestra(con almeno 7 clik)non apparre l'icona dell'antivirus norton.Ho già provato ad eseguire più volte "ad-aware"e"spybot" compreso naturalmente anche il "norton"aggiornato.Grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/18/2004 Posts: 2,062
|
anche a me capita e non sempre.... mi piacerebbe sapere perchè.
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
E possibile che sia il norton a presentare quella finestra, connettetevi, avviate il Norton e andate al menu LIVE UPDATE, aggiornate quindi il norton, dopo il primo aggiornamento penso dovrete riavviare il computer, riconnettetevi al norton LIVE UPDATE fino a che non compare la scritta NON CI SONO AGGIORNAMENTI DA FARE. Se dopo questo continua ancora le connessioni misteriose, utilizzate Ad-aware e Spybot per controllare se avete spie nel computer. Ad-aware http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=878Spybot http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=831 Collaboratore Aiutamici
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> E possibile che sia il norton a presentare quella finestra, connettetevi, avviate il Norton e andate al menu LIVE UPDATE, aggiornate quindi il norton, dopo il primo aggiornamento penso dovrete riavviare il computer, riconnettetevi al norton LIVE UPDATE fino a che non compare la scritta NON CI SONO AGGIORNAMENTI DA FARE. Se dopo questo continua ancora le connessioni misteriose, utilizzate Ad-aware e Spybot per controllare se avete spie nel computer. Ad-aware http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=878Spybot http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=831<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> bisogne farlo anche se ho il live update automatico?
|
|
|
La prima volta che si installa il Norton SI, perché il live update automatico installa solo le definizioni antivirus non tutti gli aggiornamenti del programma. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> La prima volta che si installa il Norton SI, perché il live update automatico installa solo le definizioni antivirus non tutti gli aggiornamenti del programma. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
no io il norton ce l'ho istallato dicevo se devo cliccare lo stesso su live update.... comunque gli ho fatto fare un giro a ad-aware e spybot con il primo ne ho trovate 6 eliminate riavviato e il problema è scomparso
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> <BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> La prima volta che si installa il Norton SI, perché il live update automatico installa solo le definizioni antivirus non tutti gli aggiornamenti del programma. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
no io il norton ce l'ho istallato dicevo se devo cliccare lo stesso su live update.... comunque gli ho fatto fare un giro a ad-aware e spybot con il primo ne ho trovate 6 eliminate riavviato e il problema è scomparso <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
azz.... ho cliccato su live update del norton antivirus e ho scaricato 1,5 MB di aggiornamento poi ho cliccato su norton internet security sempre su live update e ho la bellezza di 17 MB di url norton internet security possibile???? sto scaricando e dimmi alfonso ogni quanto bisogna guardare per questi aggiornamenti?
|
|
|
Strano, come sarebbe questa separazione di Antivirus e Sicurity, e lo stesso programma dovrebbe avere un solo Live Update. Dipende da quanto tempo lo hai installato, se e di recente non hai mai fatto il primo aggiornamento, di solito dopo il primo aggiornamento gli altri sono molto rari, utilizzo i programmi Norton da oltre sei anni, non ce ne sono molti, quello che conta e il primo dopo una formattazione, ma comunque strano che hai due Live Update da eseguire, il Norton Antivirus fa parte del Security. 17 Mb sono comunque normali e hai appena installato il programma o non lo hai mai aggiornato. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Strano, come sarebbe questa separazione di Antivirus e Sicurity, e lo stesso programma dovrebbe avere un solo Live Update.
Dipende da quanto tempo lo hai installato, se e di recente non hai mai fatto il primo aggiornamento, di solito dopo il primo aggiornamento gli altri sono molto rari, utilizzo i programmi Norton da oltre sei anni, non ce ne sono molti, quello che conta e il primo dopo una formattazione, ma comunque strano che hai due Live Update da eseguire, il Norton Antivirus fa parte del Security.
17 Mb sono comunque normali e hai appena installato il programma o non lo hai mai aggiornato. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
si mi sono spiegato male ho 2 icone in basso a destra una dell'antivirus e l'altra del security e tutte e 2 hanno il live update però è lo stesso..... un'altra curiosità: perchè come scadenza dell'abbonamento ho dicembre 2006 che l'ho istallato a dicembre 2003?
|
|
Guest |