|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
sabbb, arpimar, tenent, r16, bilodiego
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/10/2011 Posts: 142
|
|
|
Iscritto dal : 2/13/2010 Posts: 1,134
|
Brutta giornata? Ops. Non avevo ancora visto l'altro topic.
Grazie Alfonso del preavviso, anche se non capisco perché tu l'abbia fatto dove ho fatto solo un gioco di parole tra i cani sciolti e il gran caldo che forse finalmente è finito, da me piove. Ma soprattutto ti ringrazio di aver bannato anche quell'innocentino di Sioux. Visto che sa un po' di più di informatica, pensa di scendere direttamente dall'Olimpo.
|
|
Iscritto dal : 9/10/2011 Posts: 142
|
arpimar ha scritto:Brutta giornata? no : OT
|
|
|
arpimar ha scritto:Brutta giornata? Non direi.. Mi sono svegliato col mio amore abbracciato a me >> ho preso un bel caffè >> mi sto fumando una "bella" sigaretta e >> sono a piedi nudi e a Napoli è una bellissima giornata. Ed è appena cominciata
|
|
Iscritto dal : 2/13/2010 Posts: 1,134
|
Ho corretto il mio intervento dopo aver letto le notizie nell'altro topic.
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
sabbb ha scritto:arpimar ha scritto:Brutta giornata? Non direi.. Mi sono svegliato col mio amore abbracciato a me >> ho preso un bel caffè >> mi sto fumando una "bella" sigaretta e >> sono a piedi nudi e a Napoli è una bellissima giornata. Ed è appena cominciata Perfetto sabbb, questo è il modo migliore per affrontare le cose, e, anche se dovesse piovere, troverai sicuramente molte cose per le quali vale la pena continuare; però non provare ad andartene da qui spontaneamente ed anche tu non accettare provocazioni!!! Un abbraccio Mario Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
|
Grazie Mario..
A bontà del capoccio .
Intanto rivogliamo siuox on line.
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
sabbb ha scritto:Grazie Mario..
A bontà del capoccio .
Intanto rivogliamo siuox on line. Concordo per sioux: sa, anche se certe volte può non far piacere, essere sincero in maniera ironica inoltre è persona simpatica e colta. Riciao Mario Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/15/2011 Posts: 15
|
Belle le zizzanie :P Rissa, rissa rissa e... lotta nel fango!:P
|
|
Guest |