|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/17/2009 Posts: 659
|
Ragazzi, ho letto che l'altro giorno Lapo ha parcheggiato mezz'ora il suo suv bloccando una strada di Milano. Non dico che bisogna fare come il sindaco di Vilnius... ma quasi quasi... http://www.youtube.com/watch?v=V-fWN0FmcIU&feature=share
|
|
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/15/2011 Posts: 15
|
Aahaha!Mamma mia... io odio i suv!Secondo me non é giusto che la gente piena di soldi si compri quella macchina per girare in cittá. Occupa due parcheggi, se si fa un ciocco tutti muoiono tranne ovviamente il conducente del suv... tutti quelli con sta macchina veramente sono troppo arroganti sulle strade :D
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
alexia6 ha scritto:Aahaha!Mamma mia... io odio i suv!Secondo me non é giusto che la gente piena di soldi si compri quella macchina per girare in cittá. Occupa due parcheggi, se si fa un ciocco tutti muoiono tranne ovviamente il conducente del suv... tutti quelli con sta macchina veramente sono troppo arroganti sulle strade :D Noooo!! Alexia, il SUV è oggi utilissimo, anzi indispensabile in città per poter salire sui cordoli del marciapiede e parcheggiare in barba alla legge ed al rispetto dei comuni mortali , per andarsi a prendere un caffè al bar o, per le signore, per fermarsi davanti alla vetrina della boutique. Non se ne può sicuramente fare a meno. Viva la bici ed i piedi Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/15/2011 Posts: 15
|
Io sono una ciclistaaaaaaaaaaa!!!!:))
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
alexia6 ha scritto:Aahaha!Mamma mia... io odio i suv!Secondo me non é giusto che la gente piena di soldi si compri quella macchina per girare in cittá. Occupa due parcheggi, se si fa un ciocco tutti muoiono tranne ovviamente il conducente del suv... tutti quelli con sta macchina veramente sono troppo arroganti sulle strade :D Sono perfettamente in linea con te alexia6.
|
|
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
alexia6 ha scritto:Io sono una ciclistaaaaaaaaaaa!!!!:)) ...perfetto, se troviamo ancora qualcuna faremo la squadra delle "aiutamiche forumiste" ciao
|
|
Guest |