|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/7/2003 Posts: 0
|
.....è possibile sapere dove xp pro tiene i drivers e se è possibile copiarli in 1 cd?
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
XP ha nel disco di installazione molti drivers e li carica nel momento dell'installazione del sistema in base all'hardare che rileva, quindi questi drivers non ti servono da copiare su altri dischi, se invece il driver non e presente nel CD devi scaricarlo da internet, e quindi puoi mettere da parte il drivers che scarichi dalla rete. Quale è il problema? Collaboratore Aiutamici
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/7/2003 Posts: 0
|
Ciao Alfonso,il problema sta nel fatto che dopo lavori hardware ho dovuto aggiornare i driver di scheda madre e audio e questi dopo l'utilizzo sono stati buttati.Visto che non li avevo cercati io sul web e ricordo una certa difficolta a reperirli,mi sono chiesto se in qualche modo io potevo individuarli sul mio sistema ed eventualmente salvarli x un futuro riutilizzo.Guarda se puoi strigarmi questa situazione....GRAZIE
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Ciao Ledzep, forse ho risolto il tuo problema, vai a questo indirizzo e leggi l'articolo http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?ID=1664&pag=4si tratta di un programma gratuito ma in inglese per fare copie di riserva dei drivers. Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |