Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/11/2011 Posts: 126
|
Ho seguito la procedura descritta qui: http://balzanomichele.blogspot.com/2011/07/come-eliminare-il-file-indexdat.html... 1) Con esplora risorse individuare la cartella Impostazioni locali/Temporary Internet Files 2) Trascinare la suddetta cartella sul Desktop 3) Riavviare il PC (Windows creerà di nuovo detta cartella, però di soli 34 kb e senza alcuna traccia dei vostri siti visitati) 4) Eliminare semplicemente la cartella sul desktop Tuttavia non riesco a trascinare la suddetta cartella sul Desktop ... infatti esce la scritta: "Impossibile spostare INDEX: File già in uso da un altro utente o programma"
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
Devi scoprire quale applicazioni hai in uso al momento dello spostamento e vedere quale chiudendole qual'è quella che interferisce. Al limite prova a spostarla in modalità provvisoria.
|
Iscritto dal : 3/11/2011 Posts: 126
|
Niente nemmeno in modalità provvisoria...
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Non occorre fare tutto quel procedimento, disconnesso da internet, basta aprire la cartella Temporary internet files selezionare tutto e poi canc e viene eliminato tutto compresi il file Index.dat, la cartella rimane vuota, io ho sempre fatto in questo modo, tieni presente che al primo collegamento detto file si rifà.
|