Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Linea fastweb Opzioni
capriccio10
Inviato: Friday, September 16, 2011 11:03:23 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/15/2008
Buongiorno....a breve dovrei trasferirmi in una nuova casa e non avendo la linea telefonica, volevo fare il contratto con fastweb essendoci copertura. Ma come detto prima, non avendo la linea telecom, si può fare ugualmente? Ho appena parlato con un operatore, ma non era quello giusto ed anche un pò sgarbato, che non ha saputo spiegarmi.......Ha detto di richiamare al momento. Qualc'uno mi può aiutare a capire come funziona?
Sponsor
Inviato: Friday, September 16, 2011 11:03:23 AM

dottorserpente
Inviato: Friday, September 16, 2011 11:55:09 AM

Iscritto dal : 9/6/2010
capriccio10 ha scritto:
Buongiorno....a breve dovrei trasferirmi in una nuova casa e non avendo la linea telefonica, volevo fare il contratto con fastweb essendoci copertura. Ma come detto prima, non avendo la linea telecom, si può fare ugualmente? Ho appena parlato con un operatore, ma non era quello giusto ed anche un pò sgarbato, che non ha saputo spiegarmi.......Ha detto di richiamare al momento. Qualc'uno mi può aiutare a capire come funziona?

Puoi provare al 192192, numero di Fastweb per i nuovi probabili utenti.

Anche un maiale sa arrampicarsi sopra un albero quando viene adulato.
miticoalex
Inviato: Friday, September 16, 2011 2:03:20 PM

Iscritto dal : 10/19/2010
capriccio10 ha scritto:
volevo fare il contratto con fastweb essendoci copertura. Ma come detto prima, non avendo la linea telecom, si può fare ugualmente??

Buon pomeriggio, capriccio. Da quello che vien riportato qui, pare proprio sì.

Commenta:
Ho appena parlato con un operatore, ma non era quello giusto ed anche un po' sgarbato, che non ha saputo spiegarmi.......Ha detto di richiamare al momento
.

sul lato sinistro del sito, alla voce Hai bisogno di aiuto, dovrebbe esserci quello che serve.

capriccio10
Inviato: Friday, September 16, 2011 2:52:08 PM

Grazie a tutti e due per l'aiuto..come sempre siete gentilissimi e sempre disponibili...ciao
capriccio10
Inviato: Saturday, September 17, 2011 10:04:53 AM

Sono andata sul sito consigliato e alla voce ''hai bisogno di aiuto'' mi ha richiamato un operatore che ha detto che l'installazione è gratuita, pensano tutto loro, prima arriva un tecnico telecom e fà l'installazione, poi un tecnico fastweb e fa l'allaccio. Ora mi viene un dubbio.... per arrivare alla centralina vicina, ci sono parecchi centinaia di metri, campagna da attraversare insomma un ''lavorone'' possibile che si accollano tutta la spesa? oppure non c'è bisogno di portare il cavo perchè fastweb lavora via aerea... Sarà che a me non ha mai regalato niente nessuno.....
dottorserpente
Inviato: Saturday, September 17, 2011 10:22:24 AM

Iscritto dal : 9/6/2010
capriccio10 ha scritto:
Sono andata sul sito consigliato e alla voce ''hai bisogno di aiuto'' mi ha richiamato un operatore che ha detto che l'installazione è gratuita, pensano tutto loro, prima arriva un tecnico telecom e fà l'installazione, poi un tecnico fastweb e fa l'allaccio. Ora mi viene un dubbio.... per arrivare alla centralina vicina, ci sono parecchi centinaia di metri, campagna da attraversare insomma un ''lavorone'' possibile che si accollano tutta la spesa? oppure non c'è bisogno di portare il cavo perchè fastweb lavora via aerea... Sarà che a me non ha mai regalato niente nessuno.....

Commenta:
per arrivare alla centralina vicina, ci sono parecchi centinaia di metri, campagna da attraversare insomma un ''lavorone''

Secondo me se il contratto non prevede la fibra ottica Fastweb si appoggerà alle linee telefoniche Telecom.

Commenta:
oppure non c'è bisogno di portare il cavo perchè fastweb lavora via aerea.

Fastweb per la fibra ottica mette in posa dei propri cavi interrati. Per la ADLS invece sfrutta e usa, in accordo con Telecom, le sue lineee telefoniche.
Ulteriori chiarimenti sempre al 192192.

Anche un maiale sa arrampicarsi sopra un albero quando viene adulato.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme