|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/19/2009 Posts: 101
|
Ciao a tutti Spero sia il posto giusto per chiedere: Devo trasmettere due file da 1 Gb e 0,6 Gb rispettivamente. Ho provato con Tiscali Mega (max 2Gb) ma dopo mezza giornata era ancora al 26% di caricamento. Sendspace accetta max 300 Mb. Una soluzione?? Grazie, sarebbe anche urgente... Alberto
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
|
|
|
Grazie, provati entrambi: - il secondo mi dice che ci vogliono 11 ore, e mi da lo stato di avanzamento; chiede mittente e destinatario, poi carica - il primo comincia a caricare e anche lui da lo stato di avanzamento, ma con unità evidentemente molto grandi: dopo 5 min era ancora 0%. Non so se andare a Cuneo e consegnarli a mano, da Torino e ritorno ci metto di meno...!! Ehi non ce l'ho con te, square... Non so come si fa... A proposito, si tratta di filmati, cambia qualcosa?
|
|
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
Leggi le istruzioni di Alfonso, nel link, sono facili Oppure qui: http://www.uploadsblog.com/2009/01/08/gsplit-dividere-file-di-grosse-dimensioni-in-un-click/>> A proposito, si tratta di filmati, cambia qualcosa? Credo proprio di no, dovrebbe essere la stessa cosa; prova.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao. Otre ai servizi proposti, potresti condividere i tuoi file tramite Dropbox, oppure se hai un'account MSN o Hotmail, c'è anche il servizio gratuito skydrive. Se questi servizi non ti soddisfano, potresti usare il programma Utorrent ( modalità d'uso), per condividere i tuoi file con chi vuoi. Ovviamente i due client devono essere in funzione. Altro software a mio parere interessante, è questo. Trasforma il pc, in un cloud server. Saluti.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Secondo me, il miglior modo è usare uTorrent, non solo perché si può inviare file molto grandi e anche a più persone, ma sopratutto perché se cade la connessione, con i file Torrent puoi riprendere da dove era arrivato a scaricare. Ovviamente chi invia deve rimanere collegato fino a che l'amico non ha completato il download. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Grazie a tutti, proverò un po' tutto quello che mi suggerite, anche perché questa è solo una 'prima volta': in prospettiva il problemino si dovrebbe riproporre spesso (speriamo..!, si tratta di lavoro ovviamente). Grazie ancora, vi farò sapere, se può essere utile. A.
|
|
Guest |