|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/4/2009 Posts: 221
|
Anzitutto un saluto a tutti, dopo mesi di assenza. Sono la solita..... mi ritrovo con un antivirus scaduto, e dovrei installarne uno nuovo.Visto che mi sono sempre trovata benissimo con i Vostri suggerimenti e consigli, Vi chiedevo cosa potrei installare a proposito fra quelli presenti su aiutamici. Possibilmente in italiano. Spero trovare qualche anima buona che mi sopporti nelle eventuali altre domande!!!! Ciao a tutti e Tante Grazie!!!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
klara ha scritto:Anzitutto un saluto a tutti, dopo mesi di assenza. Sono la solita..... mi ritrovo con un antivirus scaduto, e dovrei installarne uno nuovo.Visto che mi sono sempre trovata benissimo con i Vostri suggerimenti e consigli, Vi chiedevo cosa potrei installare a proposito fra quelli presenti su aiutamici. Possibilmente in italiano. Spero trovare qualche anima buona che mi sopporti nelle eventuali altre domande!!!! Ciao a tutti e Tante Grazie!!! Salve. Al momento sto usando AVIRA, in italiano. http://software.aiutamici.com/software?ID=10908
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao, per windows autentici, ci sarebbe anche questo
|
|
Iscritto dal : 2/20/2006 Posts: 264
|
se hai voglia di imparare il migliore antivirus è "linux ubuntu" è da tre anni che l'ho installato e lo uso al posto di windows ed è senza antivirus fantastico gira come fosse il primo giorno tutto un altro mondo
|
|
Iscritto dal : 2/20/2006 Posts: 264
|
altrimenti uno in italiano discreto free vai qui www.avast.com/it-it/free-antivirus-download
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,695
|
miticoalex ha scritto:Ciao, per windows autentici, ci sarebbe anche questo Eccellente consiglio.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
crilupa ha scritto:miticoalex ha scritto:Ciao, per windows autentici, ci sarebbe anche questo Eccellente consiglio. Concordo anch'io si tratta di uno dei migliori.
|
|
|
cbbusto ha scritto:crilupa ha scritto:miticoalex ha scritto:Ciao, per windows autentici, ci sarebbe anche questo Eccellente consiglio. Concordo anch'io si tratta di uno dei migliori. Dopo Avira e dopo tanti altri anche ottimi secondo il mio parere.
|
|
|
Grazie delle risposte,ho installato quello che mi avete consigliato Microsoft Security Essenzials. Fa molto piacere potere contare su dei validi suggerimenti. Sapete se devo installare qualche altra cosa? La posta elettronica questo me la copre? Ancora tante grazie e a presto ciaooo!!!
A proposito AVG versione 2012 è migliore?? Ciao ancora e sopportate questa rompi GRAZIE!!!
|
|
|
klara ha scritto:Grazie delle risposte,ho installato quello che mi avete consigliato Microsoft Security Essenzials. Fa molto piacere potere contare su dei validi suggerimenti. Sapete se devo installare qualche altra cosa? La posta elettronica questo me la copre? Ancora tante grazie e a presto ciaooo!!!
A proposito AVG versione 2012 è migliore?? Ciao ancora e sopportate questa rompi GRAZIE!!! Viene scansionata anche la posta, in più è anche antispyware, vai tranquilla. OTTIMA SCELTA. Un saluto.
|
|
|
dottorserpente ha scritto: Dopo Avira e dopo tanti altri anche ottimi secondo il mio parere.
Nessuno ha avuto da ridire sul tuo consiglio. Quando imparerai a stare zitto e non intervenire sulle risposte altrui, sarà sempre troppo tardi.
|
|
|
klara ha scritto:Grazie delle risposte,ho installato quello che mi avete consigliato Microsoft Security Essenzials. Fa molto piacere potere contare su dei validi suggerimenti. Sapete se devo installare qualche altra cosa? Come firewall, cos'hai? Potrebbe Servirti questoBye
|
|
|
cbbusto ha scritto:dottorserpente ha scritto: Dopo Avira e dopo tanti altri anche ottimi secondo il mio parere.
Nessuno ha avuto da ridire sul tuo consiglio. Quando imparerai a stare zitto e non intervenire sulle risposte altrui, sarà sempre troppo tardi. Volo talmente in alto che quando guardo in basso vedo solo un piccolo uomo !! Che pena provo.
|
|
|
[quote=dottorserpente] Volo talmente in alto che quando guardo in basso vedo solo un piccolo uomo !! Che pena provo. Esasperati e eternamente insoddisfatti, sfoghiamo sugli altri la rabbia di non riuscire a essere come vorremmo. Nessuno è superiore a nessuno; ma quelli che si sentono superiori sono quelli peggiori.
|
|
|
Data l'età dovresti pensare di più alla tua cotenna ormai macilenta invece di rompere sistematicamente i "laim dei caraibi" alla gente. Anche un maiale sa arrampicarsi sopra un albero quando viene adulato.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,695
|
dottorserpente ha scritto:Data l'età dovresti pensare di più alla tua cotenna ormai macilenta invece di rompere sistematicamente i "laim dei caraibi" alla gente. Anche un maiale sa arrampicarsi sopra un albero quando viene adulato. Maleducato.
|
|
|
crilupa ha scritto:dottorserpente ha scritto:Data l'età dovresti pensare di più alla tua cotenna ormai macilenta invece di rompere sistematicamente i "laim dei caraibi" alla gente. Anche un maiale sa arrampicarsi sopra un albero quando viene adulato. Maleducato. Grazie anche a te мудак пацукі
|
|
|
Chiedevo....queste impostazioni sono corrette??? eventualmente cosa mi consigliate?? Grazie ancora!!!!!
|
|
|
Penso che tu sia a posto. Mettendo la spunta su azioni consigliate, vengono applicate le impostazioni di default. Comunque aspetta qualcuno che lo usa giornalmente.
|
|
Guest |