|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/3/2003 Posts: 434
|
Ciao a tutti!! Ho un carissimo amico che ha un HTC tatoo e non riesco a collegargli il telefono al pc. Appena lo collego al computer mi dice "periferica non riconosciuta". Provato a scaricare driver aggiornare ecc ecc ma niente da fare..... Che mi consigliate? Pierpaolo
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
soloferrari ha scritto:Ciao a tutti!! Ho un carissimo amico che ha un HTC tatoo e non riesco a collegargli il telefono al pc. Appena lo collego al computer mi dice "periferica non riconosciuta". Provato a scaricare driver aggiornare ecc ecc ma niente da fare..... Che mi consigliate? Pierpaolo Se colleghi una pendrive la vede?? Se affermativo, collega l' HTC a quella porta al limite cambia prima il cavetto. Se tutto è funzionante, HTC, cavetto, porta USB, appena lo colleghi lo deve vedere come fosse un HD. Se questo non avviene bisogna indirizzare le ricerche altrove.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
soloferrari ha scritto:Ciao a tutti!! Ho un carissimo amico che ha un HTC tatoo e non riesco a collegargli il telefono al pc. Appena lo collego al computer mi dice "periferica non riconosciuta". Provato a scaricare driver aggiornare ecc ecc ma niente da fare..... Che mi consigliate? Pierpaolo Ciao, ti consiglio di andare sul sito HTC(clicca su supporto), e verificare se c'è il software che ti permette di sincronizzare dati e quant'altro con il tuo PC.
|
|
|
Carissimi, la pendrive la vede, ci collego il navigatore il mio telefono ecc ecc... il problema è che non riesce a collegare il suo telefono a nessun computer :-(
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
soloferrari ha scritto: il problema è che non riesce a collegare il suo telefono a nessun computer :-(
Ok, allora fai come ha detto dottorserpente, ovvero prova a cambiare il cavetto. Se il problema persiste, allora il guasto è da ricercare nel telefono.
|
|
Iscritto dal : 4/2/2009 Posts: 1,367
|
Solitamente,quando colleghi il telefono htc al pc tramite cavo usb ti appare una schermata con tre opzioni a scelta. La prima è la sincronizzazione dei dati tramite sync e per far questo devi scaricare il programma dal sito htc. La seconda è unità disco e si presuppone che tu abbia nel telefono una scheda di memoria, se funziona viene rilevata senza problemi. La terza,se non ricordo male è quella di usare il telefono come modem. Se visualizzi quanto ti ho detto, il collegamento è ok e il problema va ricercato in base al tipo di collegamento che non riesci a fare. Ciao
|
|
Iscritto dal : 12/4/2008 Posts: 2,008
|
|
|
|
Strano ma vero.... dopo alcni giorni di scaramucce sono arrivato a pulire i contatti con un banale spazzolino.... risultato FUNZIONA!! Mah.... grazie a tutti!!
|
|
Guest |