|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/12/2008 Posts: 1,278
|
Nel mio computer ho installato da diversi mesi questo antivirus,abbinato al firewall Comodo,da qualche tempo noto che ,nella barra dell' icona dell'antivirus, costantemente indica che il computer è potenzialmente non protetto.Ho effettuato diversi controlli anche con altri programmi ,ma fortunatamente tutto risulta OK,sapreste dirmi se riscontrate anche voi questa anomalia?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,412
|
Ciao Alexs,
MSE viene considerato un ottimo antivirus, a patto che naturalmente tutte gli appicativi Microsoft siano originali; quando si presenta il problema da te esposto viene consigliato, per risolvere, di disinstallare e reinstallare.
In passato anch'io ho usato MSE sia nel mio pc che nel portatile di un mio nipote, ma si verificava dopo un certo periodo il tuo stesso problema: ero costretto a fare scansioni su scansioni.
Mi sono rotto ed ho disinstallato avvalendomi di altro antivirus.
Saluti
Mario
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,914
|
mi capita.basta che clicco sopra e poi sulla scritta apri che compare sopra.ritorna normale
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Questa scritta compare quando non si sono installati gli aggiornamenti o non si è fatta la scansione programmata. Uso MSE con il suo firewall da nove mesi ormai su W7 e XP,mai avuto problemi.
|
|
Guest |