|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,452
|
ciao Alfonso, un mio amico non trovando lavoro in nessun modo e da nessuna parte ha aperto una piccola gioielleria a roma, adesso ha aperto anche un sito(su base di un sito americano), non so' se guadagna o meno, parlo del sito non del negozio, puoi farci un'ochiata e dirmi che sito e'? a parte che parla di oro e preziosi. questo e' lURL http://www.informazionidoro.com/gemmologia-notizie-articoli-gemme.html
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Non capisco la domanda. Cosa dovrei guardare? alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
a.roselli ha scritto:Non capisco la domanda. Cosa dovrei guardare?
L'oro quanto costa
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
A partire dalle ore 00:01 del 26 Agosto, chi interviene in una richiesta di aiuto, di qualsiasi sezione, con un intervento che non riguarda direttamente la richiesta di aiuto, si consideri bannato a vita. (In più è in discussioni varie-mentre si aspetta la nuova sezione )
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
tradotto : trolloni un ip non serve a nulla e quelli che si posono permettere... buonanotte la matematica non è opinione .
|
|
|
vabbe' al momento lascio in sospeso la domanda, vorrei capirci prima qualcosa in piu', pero' dicono che mi conviene affiliarmi a questo sito, visto che a settembre/ottobre apro un punto "compro oro"...............non so' se e' un lavoro remunerativo, ma meglio di restare a grattarsele da mattina a sera.................
ci sentiamo prossimamente. quando avro' capito meglio come si diventa soci del sito sopra, quanto si paga e se c'e' un rientro economico...............................ciao scusate la domanda super ingarbugliata.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Bisogna chiarire bene quando si fa una domanda, a quanto pare quel sito è solo informativo, la colaborazione a quanto pare riguarda gli articoli da inserire, nulla di commerciale. Comunque con il rincaro dell'oro le vendite al dettaglio caleranno notevolmente, non sono del settore e non posso darti alcun consiglio se non di stare attento alle fregature. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
si le fregature sono un po' dappertutto, ma gia' almeno 5-6 amici miei hanno aperto negozi del genere e guadagnano bene, il problema e' che cisi deve spostare a roma o ancora piu' a nord, se si trova un appartamentino va bene, ma viaggiare comincia ad essere problematico, fino a roma si potrebbe fare(col treno non ci va' molto) solo che il problema affitti a roma e' molto grave, ho visto quacosa, mamma mia che prezzi da paura.
|
|
Iscritto dal : 7/8/2010 Posts: 331
|
pokerdassi ha scritto:si le fregature sono un po' dappertutto, ma gia' almeno 5-6 amici miei hanno aperto negozi del genere e guadagnano bene, il problema e' che cisi deve spostare a roma o ancora piu' a nord, se si trova un appartamentino va bene, ma viaggiare comincia ad essere problematico, fino a roma si potrebbe fare(col treno non ci va' molto) solo che il problema affitti a roma e' molto grave, ho visto quacosa, mamma mia che prezzi da paura. Occhio alle rapine, quel genere di negozi sono i prediletti da chi deve racimolare i soldi per la dose giornaliera. Pokerdassi, fare il muratore no è...... troppo faticoso!!! Raccogliere i pomodori, figurarsi la terra è troppo bassa.....
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
investire su aiutamici è sicuro e redditizio .... vedrai che diventi ricco come alfonso altrimenti un buon investimento è sugli AMMORTIZZATORI MAUDAR , un sogno nella speranza ...... se poi non li usi puoi farci dei soprammobili di qualità :O)))))
|
|
Guest |