|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2005 Posts: 195
|
Ciao,un'amica ha acquistato la chiavetta Tim Onda ma non riesce a connettersi....io l'ho provata nel mio pc e funziona benissimo...non riesco a capire cosa blocca la connessione,per il momento ho fatto solo una pulizia con ccleaner che non è servita....cosa posso fare ?? controllare ??? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
servono info:
s.o in uso? marca e modello pc ?
si cita : "ccleaner ":-> protocollo tcp/ip "instradamento "
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
lauraz ha scritto:Ciao,un'amica ha acquistato la chiavetta Tim Onda ma non riesce a connettersi....io l'ho provata nel mio pc e funziona benissimo...non riesco a capire cosa blocca la connessione,per il momento ho fatto solo una pulizia con ccleaner che non è servita....cosa posso fare ?? controllare ??? Grazie
Ciao lauraz. Prova a disinstallare la chiavetta, ripulire tutto con ccleaner registro compreso, e successivamente a reinstallarla. Se hai windows 7, guarda quiFai sapere. Ciao
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
lauraz ha scritto:Ciao,un'amica ha acquistato la chiavetta Tim Onda ma non riesce a connettersi....io l'ho provata nel mio pc e funziona benissimo...non riesco a capire cosa blocca la connessione,per il momento ho fatto solo una pulizia con ccleaner che non è servita....cosa posso fare ?? controllare ??? Grazie
Proprio ieri ho avuto un amico che mi ha chiamato perchè la figlioletta aveva lo stesso problema.(Key Wind) Peccato che la Wind non prendeva neanche una tacchetta dove era posizionato il pc Quello che voglio dire:ti sei assicurata (per prima cosa) che c'è segnale? Ciao ;-)
|
|
|
sabbb ha scritto:lauraz ha scritto:Ciao,un'amica ha acquistato la chiavetta Tim Onda ma non riesce a connettersi....io l'ho provata nel mio pc e funziona benissimo...non riesco a capire cosa blocca la connessione,per il momento ho fatto solo una pulizia con ccleaner che non è servita....cosa posso fare ?? controllare ??? Grazie
Proprio ieri ho avuto un amico che mi ha chiamato perchè la figlioletta aveva lo stesso problema.(Key Wind) Peccato che la Wind non prendeva neanche una tacchetta dove era posizionato il pc Quello che voglio dire:ti sei assicurata (per prima cosa) che c'è segnale? Ciao ;-) Ciao...il segnale c'è...l'ho installata nel mio pc..il posto è sempre quello..e funziona benissimo.....
|
|
|
Non la vede proprio questa chiavetta !!!! come se non esistesse....l'SO è windows 7
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
mi permetto. complimenti: nikname pidue vedo che è nella sez virus.exe.
ciao .bye bye
off topic
|
|
Guest |