Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Grafica e CompoZer Opzioni
giu22
Inviato: Tuesday, August 23, 2011 7:27:36 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 8/23/2011
Posts: 2
Ciao

ho iniziato a leggere in internet di programmi per la creazione di siti web e mi sono imbattuto nel Vostro sito, dove ho letto - con piacere - (...complimenti anche per il modo in cui sono espressi i diversi concetti, in modo semplice e preciso...) dei corsi e del SW Compozer.

Senza dilungarmi troppo, desideravo sapere se: per realizzare la grafica presente anche sul Vostro sito , vedi ad esempio il menu"Corsi e guide" o la barra in alto con i diversi bottoni stile "Free Web Buttons" o anche e soprattutto i diversi riquadri con i bordi arrotondati e gli sfondi in dissolvenza, esisteva un qualche programma apposito tipo Free Web Button o se bisognava realizzarli in altro modo e poi importarli.

Se eventualmente esistessero già delle spiegazioni a riguardo sapreste gentilmente indicarmele ?! ( ho provato a fare una ricerca in rete ma senza grandi risultati...)

Spero non me ne vogliate per la domanda da neofita ...

Un grazie in anticipo a tutti Voi

Ciao
Giuseppe

Sponsor
Inviato: Tuesday, August 23, 2011 7:27:36 PM

 
lui49
Inviato: Wednesday, August 24, 2011 1:33:41 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/4/2003
Posts: 2,833
molto sinteticamente:
due sono le strade per implementare elementi grafici nel sito: crearli con appositi programmi (vedi alla sezione
"grafica" del software scaricabile da questo sito) o rimediarli (per poi modificarli alla bisogna) in rete.
Altra cosa sono poi i "template", vere e propre pagine web già pronte (reperibili sempre gratuitamente in
giro per il web) sia per la parte testo che per la parte grafica (ovviamente editabili a piacere). Il programma
che citi serve solo per creare bottoni/barre personalizzati.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.