|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/6/2002 Posts: 0
|
Salve 1) se clicco col dx sul desktop a vuoto impisega circa 20 secondi per uscire la finestra della proprietà....se poi vado su Nuovo passano altri 20 secondi
1) allo stesso modo se clicco su un file o su una cartella col dx, impiega 20 secondi per uscire la finestra della proprietà e altri 20 se vado su Invia a...
Non vi sembra un pò snervante il fatto?
Come risolvo ?
Grazie
|
|
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/6/2002 Posts: 0
|
C'è da premettere che il pc contiene un bel numero di programmi e che dopo che ho premuto il dx più di una volta la velocità si normalizza...
non ho fatto cambiamenti recenti...lo fa praticamente da quando ho iniziato a metterci su programmi.. Ho tolto tutte le voci da "nuovo" con tweakUI (a proposito come rimetto il blocco note che ho tolto per sbaglio?) Quali altri cambiamenti posso fare con tweakUI a riguardo?
Grazie
Edited by - giovolo on 02/11/2004 19:28:40
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Lasciamo tweakUI da parte, Disinstalla uno alla volta i soli programmi residenti e riavvia il computer ogni volta, se il programma disinstallato non ha risolto il problema del mouse lento, prova a distallare un altro e cosi via fino a trovare il responsabile. Inoltre controlla se ci sono virus e spie nel sistema ed effettua un Defrag del disco fisso. Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |