|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
RIOLOTERME ha scritto:ho visto che nella tv ce' una presa lan. Riolo, controlla sul manuale utente. A me risulta che Samsung, pubblicizza e non poco quest'optional, laddove la tv ne è provvista. Commenta:ho provato a collegare il vga e ilminijack con uscite rca ma nada:vedo ma nn sento No, devi utilizzare l'uscita S-VIDEO, quella contrassegnata con lo spinotto giallo. Alla tv arriveranno tre cavi unipolari RCA, che collegherai alla tv. Laddove ciò non fosse possibile, procurati quest'adattatore. Non so se mi sono spiegato. Ciao
|
|
Iscritto dal : 7/26/2007 Posts: 1,016
|
tutto ok avevo messo il jack nell'scita tv invece che nell'ingresso. quindi con un minijack a minijack ho risolto. ora sono alla ricerca di un canale di streamming il migliore superiore a stremming 46 per le partite.
|
|
|
Rioloterme, hai una ADSL? conosci Sopcast?
|
|
|
si ho una flat ma quel programma becca sky azz..
|
|
|
RIOLOTERME ha scritto:si ho una flat ma quel programma becca sky azz.. No, sky te lo scordi, ma in compenso ci sono altri canali da vedere con una certa fluidità. Quel programma si basa sul P2P, in pratica a differenza dello streaming su alcuni siti internet, che appare a scatti e di cattiva qualità, questo invece, funziona e fa perno, sulla trasmissione e ritrasmissione dati da determinati utenti ad altri. Ciao
|
|
|
no a me interessano le partite di serie a comunque grazie.
|
|
|
RIOLOTERME ha scritto:no a me interessano le partite di serie a comunque grazie. Rioloterme, se usi quel programma, ti vien chiesto di essere leggermente poliglotta.
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
miticoalex ti ho mandato un PM. (Scusate..)
|
|
|
sai che ha anche la lan la mia tv mi dice che sono connesso ma non so come navigare dalla tv come faccio ad andare nel browser?
|
|
|
RIOLOTERME ha scritto:sai che ha anche la lan la mia tv mi dice che sono connesso ma non so come navigare dalla tv come faccio ad andare nel browser? Personalmente, non ho mai visto una TV con cui si possa navigare. Le altre predisposte di internet TV, si connettono ad un portale, e tramite questo scaricano applicazioni da funzionare sulla propria TV, skype per esempio. Leggiti il manuale utente, oppure fatti un'idea qui.
|
|
|
infatti non capisco come si possa navigare con la tv mah...avevo gia' letto li ma non avevo trovato la risposta.
|
|
Guest |