ciao bingol,
forse ti diro' una cavolata, ma ho scritto su Google il nome del sito + comments.
Io lo faccio sempre prima di comprare qualsiasi cosa, leggo un po' tutto e infine mi faccio un'idea.
Ho trovato questa recensione sul sito che indichi, sono prodotti cinesi, copie, e dicono che se il prodotto ti arriva e non va bene poi è un problema
rispedirglielo, perchè in pratica non si potrebbe neanche importare.
Ecco il link del commento che ho letto:
http://answers.yahoo.com/question/index?qid=20100514143132AAcmLsmTi dico la mia esperienza come venditrice professionale nel commercio elettronico (in un campo molto diverso da quello che hai indicato) ed anche io
compro e vendo.
Come ti hanno detto, è sempre una buona idea comprare con carta prepagata, oppure abbinare la carta prepagata a Paypal;
quest'ultimo fornisce varie garanzie all'acquirente che, se non riceve l'oggetto oppure ha problemi riceve i soldi
indietro. Per noi venditori Paypal è un costo piuttosto alto, noi abbiamo delle commissioni decisamente pesanti, ma per il cliente
è una sicurezza in più.
Attenzione invece a
non usare la Postepay direttamente su Ebay per pagare, soprattutto con venditori che hanno pochi feedback: questa è
una truffa classica usata per intascare soldi e attirare acquirenti inesperti, soprattutto usando prodotti di alto richiamo (borse firmate,
consolle varie, scarpe da ginnastica).
Ciao, spero di essere stata utile.