|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,269
|
Salve Postalo in sezione sicurezza Spiegando che scansioni hai fatto e che eri un po'"scoperto" e se gentilmente un autorizzato può darti un parere sull'analisi. Saluti
|
|
Iscritto dal : 9/17/2005 Posts: 55
|
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,269
|
Ottimo safari La Premium controlla le mail. Ora bisogna vedere se 180 dal giorno della promozione,dall'installazione o dall'iscrizione. Farsi un'immagine prima di montarlo, poi sono sicuramente casini per toglierlo. Saluti
|
|
|
solfami ha scritto:Ottimo safari La Premium controlla le mail. Ora bisogna vedere se 180 dal giorno della promozione,dall'installazione o dall'iscrizione. Farsi un'immagine prima di montarlo, poi sono sicuramente casini per toglierlo. Saluti Parte dall`iscrizione.
|
|
Iscritto dal : 8/24/2008 Posts: 4,164
|
riceverete nell'iscrizione anche un file .reg da aggiungere al registro , un po' ambiguo come contenuto Code:H+BEDV Products License Key File ¡ó|æù¦8¨¨‚D´š·~ŸÆXkR EJKäI„DÀ¨üË/]¿ñno”Î;ÄG<ù®Ëퟺͥ$ø©(³¡‘Dì~oõ&™Ý±Þ<:˜˜ ”µO\àmʨ)«¨’×ÉHh¾Ñ.òÒ1˜ôÜÚsÊ“+¢0ÄS?üð+¦{0Êú¢¨Q`‚*esµzTÔhE¦ø û['Ô©jßî ˜ø÷]TUÒuáC°ªŠ¿Ü[ãºù¦{ÅËóVŒÎ!»e“1ÆAÓzòaº?+ÏàNCŒÏµÃn‘D ç'~Rûä‚AëŒyÑžªÖ¢k€‹éb<rîÄd‰†°B¥2ãJ8Ž„¾•e7{§Õ«¿AçìyÕ—”qÝ0s€Õ]"…§»vm]=ÿ±ôyI»°à¶èKÖ^¼PÂjzñßzmøÕXãdÄX2å'³ír]¦°/ºYùéN‘;«aJ!@²WŠw]Äò//_†&ð/+vpg3¥=,$‚عs ç‡qž1 0À "7IñN6ÚWÀŽ`DlCýÈ· ÁgÇ}
|
|
|
shapiro ha scritto:riceverete nell'iscrizione anche un file .reg da aggiungere al registro , un po' ambiguo come contenuto Code:H+BEDV Products License Key File ¡ó|æù¦8¨¨‚D´š·~ŸÆXkR EJKäI„DÀ¨üË/]¿ñno”Î;ÄG<ù®Ëퟺͥ$ø©(³¡‘Dì~oõ&™Ý±Þ<:˜˜ ”µO\àmʨ)«¨’×ÉHh¾Ñ.òÒ1˜ôÜÚsÊ“+¢0ÄS?üð+¦{0Êú¢¨Q`‚*esµzTÔhE¦ø û['Ô©jßî ˜ø÷]TUÒuáC°ªŠ¿Ü[ãºù¦{ÅËóVŒÎ!»e“1ÆAÓzòaº?+ÏàNCŒÏµÃn‘D ç'~Rûä‚AëŒyÑžªÖ¢k€‹éb<rîÄd‰†°B¥2ãJ8Ž„¾•e7{§Õ«¿AçìyÕ—”qÝ0s€Õ]"…§»vm]=ÿ±ôyI»°à¶èKÖ^¼PÂjzñßzmøÕXãdÄX2å'³ír]¦°/ºYùéN‘;«aJ!@²WŠw]Äò//_†&ð/+vpg3¥=,$‚عs ç‡qž1 0À "7IñN6ÚWÀŽ`DlCýÈ· ÁgÇ} http://imageshack.us/photo/my-images/805/avira.jpg/
|
|
|
potrebbe essere come dici ma non e' la prima volta che attivo un prodotto come questo e non mi e' mai stato inviato un file .reg come quello ma una licenza da copiare per atttivare il prodotto....poi ognuno fa cio' che vuole del suo pc
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
mi sembra palese che sono 2 cose diverse 1) http://imageshack.us/photo/my-images/805/avira.jpg/ si chiede un codice alfanumerico xxxx-xxxxx-xxxxx-xxxxx 2) questo che inizia cosi: H+BEDV Products License Key File ..... :-) 3) solo per info : Commenta:....avevo già letto che la scelta migliore per quanto concerne l'antivirus è MSE, solo che non posso installarlo; non su questo pc. è l'antivirus ufficiale "microsoft" cè solo un motivo palese per non istallare ciauz
|
|
|
thepiratebay sono diffidente per natura e non e' perche' me lo chiede avira mi metto sugli at - tenti ho avuto una brutta esperienza con questi giochetti ... sta per scadere la licenza per avira premium e la rinnovero' con un bel codice di attivazione del prodotto che ricevero' per email
|
|
|
scusami shapiro sono anche io diffidente e non poco. 1)180 giorni caspiterina sono generosi 2) di solito il periodo di prova è 31 gg .. è giusto max 60 sai comè devono campare quelli giusto il codice arriva nella @ mail dopo che hai pagato con carta di credito (tratasi di licenza elettronica) non sò perchè preferisco quella cartacea questa di msn ok è gratise ma accipicchia chissa per quale motivo si rifiuta l'istallamento in quel pc bù misteri. ciauz
|
|
|
allora ti racconto una storiella, il fatto e' che e' successaa veramente ( a me) due anni fa e nel giorno 17 agosto si installa un aggiornamento del maledetto Gates alla chiusura di windows riavvio il pc e sorpresa...non carica piu' il S.O. ho perso una giornata tra telefonate alla Microsoft e a reinstallarlo nuovamente e sai cosa hanno detto per non sputtanarsi? che c'era un grosso virus che aveva creato un problema simile siamo sicuri sig. .... che lei ha un virus nel pcho controllato il pc da capo a fondo...nemmemo un cookies a pagarlo oro.... capisci cosa voglio dire??
|
|
|
chiudo cosi come la penso: il caso delle copie valide tanto di fattura / o scontrino fiscali e le ritrovi segnalate come non autentiche credimi è prorio da "class action"hai danni di Raymond è una opinione personale . diverso è l'illecito
|
|
|
il mio xp e' originale, forse e' quello che ho dimenticato di scrivere
|
|
|
shapiro ha scritto: il mio xp e' originale, forse e' quello che ho dimenticato di scrivere
ok non dubitavo il caso delle copie autentiche e non riconosiute cè non saprei dire in quale % e per le telefonate perse per il motivo descritto : "Product key" .. scuse a volontà . però la faccia chi ci la rimette ?
|
|
|
non voglio andare oltre, ma ci sarebbe da sputtanarli per bene
vado a dormire domani si ricomincia
Buonanotte a tutti
|
|
Guest |