Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/14/2011 Posts: 39
|
Ciao a tutti, come state? Ritorno con un problemino nuovo, nuovo. Da qualche giorno succede questo: quando guardo un video su YouTube, se imposto lo schermo intero (cliccando sulle 4 freccette in basso a dx del video), si apre, ma rimane nero e posso solo sentire l'audio. Non capisco perchè, visto che l'ho sempre fatto e funzionava perfettamente. Sapete dirmi da cosa può dipendere e se, magari, inavvertitamente, ho modificato qualche impostazione chissà dove? Grazie a tutti.
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
In prima battuta proverei fare un ripristino di sistema in un punto in cui tutto ti funzionava bene. Bilodiego
|
Iscritto dal : 4/14/2011 Posts: 39
|
Ho trovato questa conversazione in un forum:
DOMANDA:
Schermo nero con youtube fullscreen Quando metto un video di youtube a schermo intero, questo rimane nero (non spento però).
Ho l'ASUS in firma, con chip grafico X3100.
è successo ad altri?
Grazie
RISPOSTA:
Ho trovato questo workaround sul web: clic destro sul video->impostazioni (flash)->disattiva accelerazione hardware. Ora funziona.
Però vorrei sapere se questa scelta porta a cali prestazionali
Il problema era lo stesso mio, ho provato a seguire il consiglio e tutto, effettivamente, è andato a posto. Cosa ne pensate? E' questa la soluzione più giusta? Perchè, improvvisamente, era subentrato il problema? E che dite riguardo alla perplessità che esprime, alla fine, chi ha risposto? Ciao e grazie. (Ah, grazie a bilodiego, per l'interessamento)
|