|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/18/2004 Posts: 2,062
|
Quanti MB è consigliato tenere di file temporanei internet? io ne ho 500 MB sono troppi? Premetto di non avere problema di spazio ma se sono troppi diminuisco. Grazie a tutti.
|
|
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/27/2001 Posts: 0
|
Ciao ..... nei file temporanei di internet trovi di tutto dalle pagine web visualizzate e poi eventualmente disponibili da leggere OFF_ LINE a un altro mucchio di spazzatura ..banner pubblicitari ... file di dubbia natura ...dialer .. ecc.ecc. il problema dello spazio occupato è relativo ... Io personalmente ho impostato la capacità massima a 50 mega ..e svuoto la cartella ogni sera finita la connessione. Ciao Pippo
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ciao ..... nei file temporanei di internet trovi di tutto dalle pagine web visualizzate e poi eventualmente disponibili da leggere OFF_ LINE a un altro mucchio di spazzatura ..banner pubblicitari ... file di dubbia natura ...dialer .. ecc.ecc. il problema dello spazio occupato è relativo ... Io personalmente ho impostato la capacità massima a 50 mega ..e svuoto la cartella ogni sera finita la connessione. Ciao Pippo <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
quidi posso impostare lo svuotamento automatico alla chiusura del browser?? io imposto 1 mb e lo svuotamento automatico va bene?
|
|
|
Ciao ....eh eh eh ..non conosci vie di mezzo? ...passi da 500 mega a 1 mega .... ..50 mega credo sia una dimensione accettabile per una navigazione. Ciao
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ciao ....eh eh eh ..non conosci vie di mezzo? ...passi da 500 mega a 1 mega .... ..50 mega credo sia una dimensione accettabile per una navigazione. Ciao
ok faccio 50 mb ma posso attivare lo svuotamento automatico alla chiusura del browser o è meglio farle manualmente? grazie ciao <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
|
Va bene sia uno che l'altro ....basta che fai pulizia. Ciao
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Va bene sia uno che l'altro ....basta che fai pulizia. Ciao <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
grazie 1000 pippo seguirò il tuo consiglio
|
|
Guest |