Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/3/2002 Posts: 480
|
Ciao ho un problema con la mia scheda di rete d link dge 528 t gigabit ethernet adapter da qualche tempo ogni volta che accendo il computer mi dice cavo di rete scollegato (ovvio che non è vero) per poter navigare e quindi ripristinare il collegamento devo disinstallare la scheda di rete riavviare il computer e tutto torna normale. Il sospetto è di qualche aggiornamento che windows sette fa. Ma non so proprio come risolvere il problema, ho provato a formattare anche il computer ma al termine di tutta l'installazione il problema ricompare. La scheda di rete sopra elencata è nuova perche sospettavo che ilproblema fosse la scheda di rete guasta quella della scheda madre ma in realta il problema lo fa entrambe le schede di rete. Grazie dell'aiuto come sempre prezioso
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Prova a reinstallare i driver della scheda integrata sulla scheda madre e dal sito del costruttore della scheda di rete scaricati i driver più recenti per il tuo modello,disinstalla la scheda,riavvia il pc quindi installa i nuovi driver. Consultando il sito D-Link non risultano driver per W7 per il tuo modello di scheda di rete,questi si fermano a Windows Vista. http://www.dlink.it/cs/Satellite?c=TechSupport_C&childpagename=DLinkEurope-IT%2FDLTechProduct&cid=1197319325029&p=1197318958623&packedargs=category%3DTechSupportSearch%26locale%3D1195806717957%26term%3DDGE-528T&pagename=DLinkEurope-IT%2FDLWrapper
|
Iscritto dal : 4/3/2002 Posts: 480
|
sulla confezione c'è il marchio di windows sette
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
ilsaggio ha scritto:sulla confezione c'è il marchio di windows sette L'update di W7 è in grado di trovare i driver per diverse periferiche vedi se riesce a trovare quelli per la tua scheda.
|