|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/28/2011 Posts: 31
|
miticoalex ha scritto:krizya ha scritto:@ miticoalex ho fatto con speccy, la temperatura me ne da una sola, rispetto a quella schermata che hai messo tu
E' probabile che tu abbia una vecchia versione, scarica [url=http://software.aiutamici.com/software?ID=80371]l'ultima ma l'ho scaricato oggi.................come fa ad essere gia obsoleto
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Quando lo lanci, clicca su riepilogo, a questo punto uscirà la schermata uguale alla mia. Io ho una versione più vecchia della tua, e il riepilogo esce puntualmente.
|
|
|
Se continui ad avere problemi, scarica la portable
|
|
Iscritto dal : 3/9/2008 Posts: 143
|
mi ero ripromessa di nn intervenire piu nel forum, ma devo un favore, mi ha mandato sms KRIZYA nn riesce a connettersi al sito dice che nn le accetta la password, e che nn riesce ad entrare, mi ha detto di dire
@r16 ha fatto ciò che hai detto e ora hijackthis nn le da piu il log
@ miticoalex ha scaricato anche l'altro programma ma le temperature nn gliele da, solo delle scritte il rosso che finiscono con dll,
ha detto che riesce a leggervi, anche se nn riesce a intervernire
saluti
|
|
|
65maria ha scritto:mi ero ripromessa di nn intervenire piu nel forum, ma devo un favore, mi ha mandato sms KRIZYA nn riesce a connettersi al sito dice che nn le accetta la password, e che nn riesce ad entrare, mi ha detto di dire Ciao 65maria, felice di rivederti, ma per il resto non ti biasimo, anzi t'invidio quasi. Commenta:@ miticoalex ha scaricato anche l'altro programma ma le temperature nn gliele da, solo delle scritte il rosso che finiscono con dll, fai scaricare questo. Se anche in questo caso non riesce a rilevare le temperature, beh! allora le conviene rivolgersi dal tecnico che le ha combinato il presunto pasticcio. Ciao
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
65maria ha scritto:mi ero ripromessa di nn intervenire piu nel forum, ma devo un favore, mi ha mandato sms KRIZYA nn riesce a connettersi al sito dice che nn le accetta la password, e che nn riesce ad entrare, mi ha detto di dire @r16 ha fatto ciò che hai detto e ora hijackthis nn le da piu il log
Hola Maria!! E perchè mai ti eri ripromessa di non intervenire più nel forum? Chiedi a KRIZYA se inavvertitamente abbia pigiato il tasto che cambia le lettere da maiuscolo a minuscolo. Quello sulla sinistra, con un lucchetto per intenderci.
|
|
|
r16 ha scritto:Chiedi a KRIZYA se inavvertitamente abbia pigiato il tasto che cambia le lettere da maiuscolo a minuscolo. Quello sulla sinistra, con un lucchetto per intenderci. ........o forse, ha abilitato il tastierino numerico pigiando FN+F11(attivato), ripigiando ritorna alla normalità. Buon lavoro R16.
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
un tizio dice "togli" i programmi in (avvio ) inutili l'atro ripopone programmi essi auguro davvero buon lavoro .log
|
|
|
65maria capisci perchè non ti biasimo? ciao
|
|
|
ho riferito a KRIZYA, dopo vede se riesce a connettersi, dice che quel programma gli da un sacco di errori, ed in piu all'avvio è uscita una schermata blu con scritto: HARDWARE MALFUNCTION CALL YOUR HARDWARE VENDOR FOR SUPPORT
NMI: PARITY CHECK/MEMORY PARITY ERROR
***THE SISTEM HAS HALTED***
ben ritrovato r16
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Ciao maria65.Quel tipo di schermata blu con il messaggio NMI: PARITY CHECK/MEMORY PARITY ERROR si verifica quasi sempre per un componente hardware mal installato o malfunzionante in particolare la ram o l'hd.
|
|
|
wolfestein ha scritto:Ciao maria65.Quel tipo di schermata blu con il messaggio NMI: PARITY CHECK/MEMORY PARITY ERROR si verifica quasi sempre per un componente hardware mal installato o malfunzionante in particolare la ram o l'hd. ciao wolf ben riletto, lo leggerà lei appena può, sia che si colleghi con nome che come ospite
|
|
Guest |