|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/13/2010 Posts: 373
|
Ho un pc con windows xp. Vorrei alleggerire i controlli e le scansioni dell'antivirus escludendo alcune cartelle quali, ad esempio, le foto e gli aggiornamenti di windows update, che suppongo sicuri. Per le foto non ho avuto problemi, ma non riesco ad individuare le cartelle di windows update. In C:Windows ce ne sono moltissime. Qualcuno può aiutarmi? Nell'antivirus c'è la possibilità di escludere delle cartelle e ne vorrei approfittare per ridurre un pò i tempi. Ho anche un disco esterno per salvataggio dati in E: e vorrei escludere anche questo: è possibile farlo indicando ogni cartella oppure escludendo da scansione E:? Vi sono altri file o cartelle che si potrebbero tranquillamente escludere da scansione? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
maximus ha scritto:Ho un pc con windows xp. Vorrei alleggerire i controlli e le scansioni dell'antivirus escludendo alcune cartelle quali, ad esempio, le foto e gli aggiornamenti di windows update, che suppongo sicuri. Per le foto non ho avuto problemi, ma non riesco ad individuare le cartelle di windows update. In C:Windows ce ne sono moltissime. Qualcuno può aiutarmi? Nell'antivirus c'è la possibilità di escludere delle cartelle e ne vorrei approfittare per ridurre un pò i tempi. Ho anche un disco esterno per salvataggio dati in E: e vorrei escludere anche questo: è possibile farlo indicando ogni cartella oppure escludendo da scansione E:? Vi sono altri file o cartelle che si potrebbero tranquillamente escludere da scansione? Grazie In primis, bisognerebbe conoscere quale antivirus stai utilizzando.
|
|
Iscritto dal : 5/13/2010 Posts: 373
|
Comodo Internet Security 5.
|
|
Guest |