Da una settimana ho un problema: La cartella video si apre e dopo qualche secondo si richiude, crasha. Io in quella cartella ho molti film anche d'epoca che perchè sono un amatore, e ci tengo particolarmente. Ho provato a lanciare Avira Antivirus Free e non è successo nulla.Ho provato a lanciare Malwarebites e mi ha rilevato 14 malware. OK mi sono detto ho risolto, invece, quando ho riavviato la cartella si si apre ma appena clicco qualsiasi cosa crasha di nuovo.
Inoltre ho provato a riavviare Malwarebites nuovamente nella speranza che gli fosse sfuggito qualcosa, non si apre e compare una scritta: PROGRAM_LOAD_ERROR_DATABASE (0,13,Create SDK) con la scritta di avvisare il sito del programma.
VI copio e incollo qui sotto l'esito di Malwarebites, due tra questi non erano adware ma PUP, mi spiegate per favore che significa?
Ora per il momento disinstallo il programma e lo ricarico facendolo partire, ci mette 7 ore ci rivediamo stasera.
Vi ringrazio fin da ora cari Aiutamici, Vi prego aiutatemi, non sono bravo con il computer.
Malwarebytes' Anti-Malware 1.51.1.1800
www.malwarebytes.orgVersione database: 7383
Windows 5.1.2600 Service Pack 3
Internet Explorer 7.0.5730.11
05/08/2011 19.27.43
mbam-log-2011-08-05 (19-27-33).txt
Tipo di scansione: Scansione completa (C:\|D:\|)
Elementi esaminati: 428889
Tempo impiegato: 5 ore, 25 minuti, 51 secondi
Processi infetti in memoria: 0
Moduli di memoria infetti: 0
Chiavi di registro infette: 7
Valori di registro infetti: 0
Voci infette nei dati di registro: 0
Cartelle infette: 4
File infetti: 3
Processi infetti in memoria:
(Non sono stati rilevati elementi nocivi)
Moduli di memoria infetti:
Chiavi di registro infette:
HKEY_CLASSES_ROOT\CLSID\{1D4DB7D2-6EC9-47a3-BD87-1E41684E07BB} (Adware.MyWebSearch) -> No action taken.
HKEY_CLASSES_ROOT\TypeLib\{1D4DB7D0-6EC9-47a3-BD87-1E41684E07BB} (Adware.MyWebSearch) -> No action taken.
HKEY_CLASSES_ROOT\Interface\{1D4DB7D1-6EC9-47A3-BD87-1E41684E07BB} (Adware.MyWebSearch) -> No action taken.
HKEY_CLASSES_ROOT\FunWebProductsInstaller.Start.1 (Adware.MyWebSearch) -> No action taken.
HKEY_CLASSES_ROOT\FunWebProductsInstaller.Start (Adware.MyWebSearch) -> No action taken.
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Ext\PreApproved\{1D4DB7D2-6EC9-47A3-BD87-1E41684E07BB} (Adware.MyWebSearch) -> No action taken.
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\FunWebProducts (Adware.MyWebSearch) -> No action taken.
Valori di registro infetti:
Voci infette nei dati di registro:
Cartelle infette:
c:\programmi\funwebproducts (Adware.MyWebSearch) -> No action taken.
c:\programmi\funwebproducts\Installr (Adware.MyWebSearch) -> No action taken.
c:\programmi\funwebproducts\Installr\6.bin (Adware.MyWebSearch) -> No action taken.
c:\programmi\relevantknowledge (Spyware.MarketScore) -> No action taken.
File infetti:
c:\programmi\funwebproducts\Installr\6.bin\F3EZSETP.DLL (Adware.MyWebSearch) -> No action taken.
c:\programmi\funwebproducts\Installr\6.bin\F3PLUGIN.DLL (PUP.FunWebProducts) -> No action taken.
c:\programmi\funwebproducts\Installr\6.bin\NPFUNWEB.DLL (PUP.FunWebProducts) -> No action taken.