|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 8/4/2011 Posts: 2
|
Ciao a tutti sono appena entrato e spero qualcuno mi possa dare manforte... Ho un Asus baberone nuovo con OS Zorin ma la chiavetta Momo design MD@revo della Tre non parte... si installa l'icona sul desktop ma aprendola si apre il solo contenuto, ma poi? Ho provato anche ad aggiornarla per Ubuntu ecc. ma non riesco a farla partire. Qualcuno mi può aiutare ???? Grazie a tutti! Angelobardo
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Ciao e benvenuto. Prova ad andate in Applicazioni - Ubuntu Software Center, digita: (o incolla) usb-modeswitch. Trovi due pacchetti. Installa il primo ed anche il secondo verrà installato automaticamente. Poi vai in applicazioni accessori terminale e digita: lsusb per verificare il tipo di chiavetta se la riconosce. Infine prova dal Network Manager a creare la connessione in base al tuo operatore .
|
|
Iscritto dal : 1/13/2011 Posts: 80
|
sabbb ha scritto:Ciao e benvenuto. Prova ad andate in Applicazioni - Ubuntu Software Center, digita: (o incolla) usb-modeswitch. Trovi due pacchetti. Installa il primo ed anche il secondo verrà installato automaticamente. Poi vai in applicazioni accessori terminale e digita: lsusb per verificare il tipo di chiavetta se la riconosce. Infine prova dal Network Manager a creare la connessione in base al tuo operatore . Sabbb funziona davvero??
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
eva01bersek ha scritto:Sabbb funziona davvero?? Dovrebbe ,ma non ne sono sicuro. Forse azzurrag può aiutare.Lei usa Zorin .
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
Purtroppo non ho mai avuto esperienza di chiavette con Zorin. Però Zorin funziona uguale identico a Ubuntu, ha solo l'interfaccia grafica un po' diversa.
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 8/4/2011 Posts: 2
|
Ciao Ho provato secondo il suggerimento di Sabbb, ma il pacchetto non si installa giustamente perchè manca la rete! E' un cane che si morde la coda... Che faccio? Grazie
|
|
Guest |