Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/18/2004 Posts: 2,062
|
andando a vedere i programmi che ho in esecuzione automatica mi si è presentata questa lista quali di questi non servono e li posso togliere? quando ho preso il pc ne avevo solo 4 o 5.... se possibile per ogni voce mi date una spiegazione grazie a tutti coloro che mi aiuteranno a scoprire questo mistero eccovi la lista CcApp, "C:\Programmi\File Comuni\Symantec Shared\ccApp.exe", HKEY_LM\Run
CcEvtMgr, "C:\Programmi\File Comuni\Symantec Shared\ccEvtMgr.exe", HKEY_LM\RunServices
CcPxySvc, C:\progra~1\norton~2\ccpxysvc.exe, HKEY_LM\RunServices
CcRegVfy, "C:\Programmi\File Comuni\Symantec Shared\ccRegVfy.exe", HKEY_LM\Run
CountDown, N/D, Start Menu
Iamapp, C:\Programmi\Norton Internet Security\IAMAPP.EXE, HKEY_LM\Run
Nisserv, C:\Programmi\Norton Internet Security\NISSERV.EXE, HKEY_LM\RunServices
Nisum, C:\Programmi\Norton Internet Security\NISUM.EXE, HKEY_LM\RunServices
SchedulingAgent, Mstask.exe, HKEY_LM\RunServices
ScriptBlocking, "C:\Programmi\File Comuni\Symantec Shared\Script Blocking\SBServ.exe" -reg, HKEY_LM\RunServices
Stop Dialers, N/D, Start Menu
SystemTray, SysTray.Exe, HKEY_LM\Run
TaskMonitor, C:\WINDOWS\taskmon.exe, HKEY_LM\Run
TkBellExe, "C:\Programmi\File Comuni\Real\Update_OB\realsched.exe" -osboot, HKEY_LM\Run
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Non devi eliminare nessuna di queste chiavi, altrimenti i programmi installati non funzionano più. Collaboratore Aiutamici
|
|
io ricordo quando l'ho preso ne avevo massimo 5 comunque se mi dici da non cancellare niente mi fido cecamente...
|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/27/2001 Posts: 0
|
Ciao ....scontato che di Alfonso ci possiamo fidare a occhi chiusi .... eh eh eh .. per venire incontro alla tua curiosità ti aggiungo: Sicuramente avrai istallato il NORTON ANTIVIRUS .. e magari anche il NORTON FIREWALL... tutte le voci in cui leggi NORTON ..o SYMANTEC appartengono a loro o solo ad uno di essi. La voce COUNTDOWN sicuramente appartiene ad un contascatti che hai istallato. Un'altra a STOP DIALER .. e un'altra ancora probabilmente al REAL PLAYER ... tutto il resto è proprio del sistema e non và assolutamente toccato ... Ciao Pippo.
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ciao ....scontato che di Alfonso ci possiamo fidare a occhi chiusi .... eh eh eh .. per venire incontro alla tua curiosità ti aggiungo: Sicuramente avrai istallato il NORTON ANTIVIRUS .. e magari anche il NORTON FIREWALL... tutte le voci in cui leggi NORTON ..o SYMANTEC appartengono a loro o solo ad uno di essi. La voce COUNTDOWN sicuramente appartiene ad un contascatti che hai istallato. Un'altra a STOP DIALER .. e un'altra ancora probabilmente al REAL PLAYER ... tutto il resto è proprio del sistema e non và assolutamente toccato ... Ciao Pippo. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
grazie mille pippo ma mi sai dire quale voce corrisponde al REAL PLAYER?? grazie
|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/27/2001 Posts: 0
|
Ciao ... se veramente lo hai istallato sul computer ..( e questo io non posso saperlo per certo...lo deduco) .. potrebbe essere la voce ultima dell'elenco ..in ogni caso se togli la spunta segnati cosa fai per poter poi eventualmente rimettere le cose a posto ..e non toccare ciò di cui non sei sicuro al 100% Ciao Pippo
|