Rank: Member
Iscritto dal : 8/30/2001 Posts: 0
|
Avrei bisogno di un'aiuto,riguardo la connessione.Ho appena acquistato un Alicon 4 che pero' mi dava problemi con il modem interno(prima delle 18,30 mi si disconetteva dopo 3 minuti,dopo le 18,30 dopo 6 minuti),devo dire che con il modem esterno del sistema di prima la connessione funzionava alla perfezione.Sostituito modem,e scheda madre,ma niente il problema si ripresentava.Oggi ho provato ad eseguire il collegamento a casa di vari amici e con sorpresa il tutto funzionava alla perfezione.Quindi ho pensato deve essere la linea telefonica,ma come mai con il modem esterno la linea funziona bene?Ho provato a fare il 187 ma ci vogliono un paio di giorni prima che controllino,anche se hanno avuto dei dubbi.Vorrei chiedere al forum se conoscete casi analoghi.Grazie
|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/30/2001 Posts: 0
|
Problema momentaneamente risolto dal sottoscritto aspettando i tecnici Telecom. Ho inserito il telefono nel doppino della presa,e dopo aver effettuato il collegamento internet alzo la cornetta del telefono e la connessione non si interrompe,se invece eseguo il collegamento e non alzo la cornetta la connessione si interrompe con i tempi che ho spiegato.Ma misteri della telefonia.
|