Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Modem e linea telefonica Opzioni
ovesca
Inviato: Thursday, August 30, 2001 11:50:46 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/30/2001
Posts: 0
Avrei bisogno di un'aiuto,riguardo la connessione.Ho appena acquistato un Alicon 4 che pero' mi dava problemi con il modem interno(prima delle 18,30 mi si disconetteva dopo 3 minuti,dopo le 18,30 dopo 6 minuti),devo dire che con il modem esterno del sistema di prima la connessione funzionava alla perfezione.Sostituito modem,e scheda madre,ma niente il problema si ripresentava.Oggi ho provato ad eseguire il collegamento a casa di vari amici e con sorpresa il tutto funzionava alla perfezione.Quindi ho pensato deve essere la linea telefonica,ma come mai con il modem esterno la linea funziona bene?Ho provato a fare il 187 ma ci vogliono un paio di giorni prima che controllino,anche se hanno avuto dei dubbi.Vorrei chiedere al forum se conoscete casi analoghi.Grazie
Sponsor
Inviato: Thursday, August 30, 2001 11:50:46 PM

 
ovesca
Inviato: Wednesday, September 05, 2001 1:45:55 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/30/2001
Posts: 0
Problema momentaneamente risolto dal sottoscritto aspettando i tecnici Telecom.
Ho inserito il telefono nel doppino della presa,e dopo aver effettuato il collegamento internet alzo la cornetta del telefono e la connessione non si interrompe,se invece eseguo il collegamento e non alzo la cornetta la connessione si interrompe con i tempi che ho spiegato.Ma misteri della telefonia.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.