|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/25/2009 Posts: 145
|
Mi serve un convertitore di file audio da mp3 a amr per il mio telefonino ho cercato su internet e li trovo tutti a pagamento. Cari Aiutamici conoscete un convertitore gratis? Grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
di solito assieme al telefonino vengono forniti una serie di programmi, trasferire e convertire file, che telefonino hai?
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
bonpi ha scritto:Mi serve un convertitore di file audio da mp3 a amr per il mio telefonino ho cercato su internet e li trovo tutti a pagamento. Cari Aiutamici conoscete un convertitore gratis? Grazie. Un file m3u non è un file musicale, ma un elenco dei titoli dei brani di una playlist, e permette di inserire file multipli in un player, a patto che i file musicali si trovino fisicamente nella stessa directory. Te lo puoi creare facilmente. Basta scrivere i titoli dei brani in file di testo, rinominare il file da "titoli.txt" a "titoli.m3u", e inserirlo nella stessa cartella in cui sono presenti gli mp3 corrispondenti. Quindi, non cè niente da convertire.
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
dottorserpente ha scritto:bonpi ha scritto:Mi serve un convertitore di file audio da mp3 a amr per il mio telefonino ho cercato su internet e li trovo tutti a pagamento. Cari Aiutamici conoscete un convertitore gratis? Grazie. Un file m3u non è un file musicale, ma un elenco dei titoli dei brani di una playlist, e permette di inserire file multipli in un player, a patto che i file musicali si trovino fisicamente nella stessa directory. Te lo puoi creare facilmente. Basta scrivere i titoli dei brani in file di testo, rinominare il file da "titoli.txt" a "titoli.m3u", e inserirlo nella stessa cartella in cui sono presenti gli mp3 corrispondenti. Quindi, non cè niente da convertire. Direi che hai sbagliato 3d quello degli m3u é da un'altra parte Ciao
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
bonpi ha scritto:Mi serve un convertitore di file audio da mp3 a amr per il mio telefonino ho cercato su internet e li trovo tutti a pagamento. . Ciao, a che ti serve convertire un MP3 in AMR, il tuo cellulare non supporta gli MP3 ? Ad ogni modo il programma c'è ed è questo. Vai nella scheda audio e scegli tutti verso AMR.
|
|
Iscritto dal : 11/25/2009 Posts: 145
|
Ho installato format factory, è un programma davvero eccezionale, facile e soprattutto completamente gratuito. Grazie Miticoalex e a tutti voi Aiutamici,
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Di niente. Ciao
|
|
Guest |