Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

cartella temp e file ~dfa2b4.tmp Opzioni
jpgjpg
Inviato: Sunday, February 08, 2004 5:55:18 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/18/2004
Posts: 2,062
questo file nella cartella temp non si vuole cancellare a cosa è dovuto? ~dfa2b4.tmp
Sponsor
Inviato: Sunday, February 08, 2004 5:55:18 PM

 
alfonso
Inviato: Monday, February 09, 2004 12:03:11 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Probabilmente c'é qualche programma che lo utilizza, prova a usare questi programmi per controllare se ci sono programmi spia

Ad-aware
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=878

Spybot
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=831

altrimenti si tratta di qualche applicazione che necessita di un file temporaneo per memorizzare i dati.

Collaboratore Aiutamici
jpgjpg
Inviato: Monday, February 09, 2004 12:07:09 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/18/2004
Posts: 2,062
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Probabilmente c'é qualche programma che lo utilizza, prova a usare questi programmi per controllare se ci sono programmi spia

Ad-aware
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=878

Spybot
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=831

altrimenti si tratta di qualche applicazione che necessita di un file temporaneo per memorizzare i dati.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>


ho tutti e due i programmi istallati ho fatto la scansione da 2 giorni e ho istallato anche antidialer (sto scaricando tutto dal questo sito) forse che si quest'ultimo programma ma non penso non è che mi dia fastidio quel file ma ho la mania della pulizia del pc
alfonso
Inviato: Monday, February 09, 2004 12:13:36 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
E bene controllare, ma non farti venire la malattia della pulizzia altrimenti non te lo godi più il computer.

Per rintracciare la presenza di quel file prova a disinstallare i programmi redidenti, anche stopdialer, e dopo ognuno riavvia il computer e controlla se il file e ancora li, se non e ancora cancellabile puoi reinstallare quanto hai eliminato e provare con un altro programma.

Non eliminare Ad-aware o spybot in quanto non sono programmi residenti.

Collaboratore Aiutamici
jpgjpg
Inviato: Monday, February 09, 2004 12:24:27 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/18/2004
Posts: 2,062
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
E bene controllare, ma non farti venire la malattia della pulizzia altrimenti non te lo godi più il computer.

Per rintracciare la presenza di quel file prova a disinstallare i programmi redidenti, anche stopdialer, e dopo ognuno riavvia il computer e controlla se il file e ancora li, se non e ancora cancellabile puoi reinstallare quanto hai eliminato e provare con un altro programma.

Non eliminare Ad-aware o spybot in quanto non sono programmi residenti.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>


ok ma non mi piace disistallare e istallare programmi perchè mi lasciano file che non voglio sono andatoa vedere RegSeeker 1.35
sulla home page di questo sito dici che se lo uso io faccio qualche disastro irreversibile??
jpgjpg
Inviato: Monday, February 09, 2004 1:32:21 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/18/2004
Posts: 2,062
ho tolto dall'esecuzione automatica stop dialers e il famoso file me la fatto cancellare poi l'ho rimesso in esecuzione automatica ed non me lo fa più cancellare....allora lasciamolo li
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.