|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/4/2011 Posts: 4,198
|
Tropical Paradise Island... sapete dove trovarmi!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,695
|
Molto tamarra ma è una grande figata.
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
|
|
Iscritto dal : 2/4/2011 Posts: 4,198
|
crilupa ha scritto:Molto tamarra ma è una grande figata. Una volta si diceva ... un' americanata Americanata, recava in se quell'eccesso ostentatorio con un certo tocco kitsch. Diciamolo, ben distante dai canoni estetico-culturali del tempo, ma si ci vedeva una sorta di affermazione personale. Chi ce l'aveva fatta, dio-quattrino, poteva! A prescindere! Tropical Paradise Island, lo aggettiverei differentemente, propendo per disneyano. La fantasia, il favolistico, cerca ogni modo di concretizzarsi plasticamente nella realtà! In questo caso, l' Isola galleggiante!
|
|
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,452
|
si ho visto la barchetta l'altro giorno su' yahoo, ho letto pure l'articolo, acc. che roba, poi c'era anche la casa piu' costosa del mondo, ma sembrava una rimessa, un capanno, forse costa molto per il posto(splendido) in cui si trova, ma manco sembrava una casa, mah...........
xcrilupa; perche' tamarra? a me non dispiacerebbe averla, no non mi dipiacerebbe proprio, chissa' quanto costa.
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
pokerdassi ha scritto:
xcrilupa; perche' tamarra? a essere tamarra ,un poco lo è ; non ti dico poi se messa al confronto con una "vera" (però è anche simpatica) Commenta:a me non dispiacerebbe averla ma và?? (Credo che se giri tutto il forum ,a nessuno dispiacerebbe averla )
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,695
|
pokerdassi ha scritto:
xcrilupa; perche' tamarra? a me non dispiacerebbe averla, no non mi dipiacerebbe proprio, chissa' quanto costa.
Beh,è' un bel pò tamarra e certamente la userei volentierissimamente anche se soffro molto il mare.
|
|
|
problema comune, andai ad ischia, stavo morendo..........mi consigliarono un farmaco ma non mi fece nulla, acc. che brutto il mal di mare, cmq un giretto di sei mesi lo farei volentieri a bordo dela capanna............libidineeeeeeeeeeee
ribadisco che a me non dispiacerebbe averla(come tutti del resto dice sabb), ma chissa' il solo mantenerla in ricovero quanto costa...............credo che sia fuori dall ns portata, beh almeno dala mia.
cazzatina che mi sta' venendo in mente; sto' male, vado dal medico che mi da' 3 pastiglie da prendere una ogni 30 minuti, quanto dura la cura?
rispondete di getto(se pensate non vale) siate onesti almeno con voi stessi, max 3 secondi per pensare.
|
|
|
scusate il doppio post; MA COS'HA DI TAMARRO QUESTO SOGNO?
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,597
|
pokerdassi ha scritto:scusate il doppio post; MA COS'HA DI TAMARRO QUESTO SOGNO? Oltre ad essere uno schiaffo alla miseria, una mostruosità architettonica ed un monumento allo spreco ed all'inutilità? Beh, nulla. Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
Oltre ad essere uno schiaffo alla miseria, una mostruosità architettonica ed un monumento allo spreco ed all'inutilità? Beh, nulla.[/quote] sei tu questo dead?ciao http://caivalenza.blogspot.com/2010/07/dolomiti-2010-passo-falzarego-rifugio.html
|
|
Guest |