Rank: Member
Iscritto dal : 2/4/2003 Posts: 0
|
Ho un problema con una dll,mi è stato suggerito di estrarla dal disco di Windows.Ho cercato tra i vari dischi ma non l'ho trovato,ho telefonato a chi mi ha venduto il computer,e mi ha detto che devo averlo perso,ma che comunque c'è la cartella di windows98 sul computer,io sino ad ora non ho toccato alcun disco e non posso averlo perso,mi stò chiedendo una cosa se ho il programma di windows ,scaricato sul disco C,come posso fare per formattarlo?almeno che non faccia una ripartizione e ci metto tale cartella,e formatto solo la parte del disco,che non utilizzo neppure per la metà.Poi sempre tramite il forum ho scoperto che c'è un modo per fotografare l'immagine del disco C e in caso di problemi non è necessaria la formattazione,allora io dovrei fare tre ripartizioni,una dove mettere windows 98 e i programmi che mi interessano,l'altra per mettervi l'immagine del disco c in caso ho problemi ma non formatto il disco e l'altra per svolgere la normale attività sul computer?Sono stato troppo lungo ma spero chiaro.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Se la versione originale di windows e nel disco e non sai come fare per portarlo su un CD, ti conviene portare il computer dove lo hai comprato e farti fare da loro il CD, senza CD di installazione non potrai fare più nulla e se entra un virus dovrai riacquistare il sistema operativo. Ricontatta il negoziante. Collaboratore Aiutamici
|