|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/26/2008 Posts: 706
|
e vai con le polemiche o non se ne salva piu' uno anche su un argomento cosi' parziale si parte subito per la tangente e si sentono palpabili i risentimenti. allora io dico che IE e' una freccia,firefox e' fenomenale,chrome e' un gioiello ,opera e' il massimo che si puo' trovare li uso tutti a settmane alterne cosi non si offendono e riconoscendomi quando li apro mi dicono anche che sono bello. dai ................ ragioniamo con calma senza prendere sempre come offese o come mancanza di quoziente intellettivo chi ha opinioni diverse.
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Veramente sei tu che stai alzando i toni del thread. Non leggo quelle offese a cui tu alludi. E' uno scambio civile di opinioni e il tono è stato sempre lieve.
|
|
Iscritto dal : 2/4/2011 Posts: 4,198
|
Ho sempre utilizzato IE come predefinito fino alla versione 8. Nella "9" è scomparsa la "casella di ricerca" che reputo utilissima ed allora ho installato anche FF. Uploaded with ImageShack.us"/>
|
|
Iscritto dal : 4/26/2008 Posts: 706
|
chiedo scusa non dico piu' niente
|
|
Iscritto dal : 2/13/2010 Posts: 1,134
|
Purtroppo non posso provare IE9 non avendo windows perché mi piace provare i vari browser, tenerli o disinstallarli se non incontrano le mie aspettative e necessità. Ricordo che quando uscì IE8 avevo ancora Vista e usavo il browser di MS solo per giocare su Fueps, cosa impossibile da fare con FF, Chrome e Opera. Con IE8 i giochi non funzionavano più e corsi indietro a IE7. Questo per dire che, secondo me, possono fare tutti i test che vogliono. Alla fine vince comunque il browser con cui ci si trova meglio e si riescono a fare le cose che si vogliono fare, a prescindere dal QI, diploma o laurea che si ha. Se finalmente anche IE si avvicina agli standard degli altri browser, ben venga. Ovviamente senza concorrenza MS non si sarebbe data la pena di lavorarci su.
|
|
Iscritto dal : 2/13/2010 Posts: 1,134
|
davix ha scritto:Ho sempre utilizzato IE come predefinito fino alla versione 8. Nella "9" è scomparsa la "casella di ricerca" che reputo utilissima ed allora ho installato anche FF. Uploaded with ImageShack.us"/> A riprova che ogni utente è un mondo a parte. Io, essendomi oramai abituato ad usare soltanto la barra in Chromium, ho installato l'estensione Omnibar anche in Firefox.
|
|
Guest |