|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
zuk999 ha scritto:Cmq......per fortuna.......e giusto in zona Cesarini prima delle ferie....... problema risolto! Come? Grazie ad un simpatico ragazzo dell'IT (e quindi con pieni diritti di amministratore) che non ha posto nessun problema visto che si trattava di Java e me l'ha lasciato caricare. YEAH! Ciao zuk, potresti dirci quale metodo è stato adottato? ammesso si possa dire. CIAO
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/10/2003 Posts: 18
|
Certo! Nessun segreto!
Semplicemente alla richiesta di installazione di quella particolare versione di Java è comparso il solito pop-up con la richiesta della psw di ammisnistratore e il ragazzo dell'IT l'ha inserita. Quindi si è installato tutto correttamente e "magicamente" il mio home-banking ha iniziato a funzionare. Tutto qua! :-)
Ciao ciao Z.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
zuk999 ha scritto:Certo! Nessun segreto!
Semplicemente alla richiesta di installazione di quella particolare versione di Java è comparso il solito pop-up con la richiesta della psw di ammisnistratore e il ragazzo dell'IT l'ha inserita. Quindi si è installato tutto correttamente e "magicamente" il mio home-banking ha iniziato a funzionare. Tutto qua! :-)
Ciao ciao Z. Alla prossima richiesta di password chiami sempre il ragazzo dell' IT oppure te la sei fatta dare per conservarla ??
|
|
Iscritto dal : 8/4/2013 Posts: 38
|
ho masterizzato un cd con linux come suggerito da mitico alex, l'avvio senza istallarlo ma dopo qualche secondo mi mi esce una finestra che dice 'il cavo di rete si è disconnesso' non so se dipende dal cd che va un po lento o se l'amministratore a trovato un blocco anche per questo sistema. comunque quando lo avvio con windows e clicco su chrome mi esce una finestra che mi chiede la mia password e nome utente non so se questo c'entri qualcosa....insomma istallare questo java è un impresa.
|
|
Guest |