Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

FantaDreamSoccer Opzioni
fantadreamsoccer
Inviato: Friday, July 29, 2011 2:45:06 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 7/29/2011
Posts: 1
Volevo presentarvi FANTADREAMSOCCER, nuovo sulla scena del Web ma molto innovativo!

FantaDreamSoccer permette a chiunque, tramite una registrazione gratuita, di partecipare a campionati di FantaCalcio tramite un sistema automatico.
FantaDreamSoccer è stato progettato e realizzato per gestire le proprie squadre in maniera semplice, e il suo potente motore di gioco permette di vivere un’esperienza completa grazie ai campionati pubblici e privati, nei quali puoi sfidare i tuoi amici oppure utenti provenienti da tutta Italia!

Il sito è dotato di un sistema efficiente di statistica, che ti permette di valutare le prestazioni di ogni singolo calciatore e di riconoscere i campioni tra gli oltre 600 registrati nel database.
Il sistema di statistica è applicato anche agli utenti, infatti in qualunque momento potrai avere un resoconto completo delle partite vinte, pareggiate o perse. Inoltre è stato implementato un sistema di Leveling (stile RPG) che permette agli utenti di guadagnare esperienza mentre giocano e di scalare la Classifica Utenti.

Il sito inoltre offre agli utenti molti strumenti per comunicare tra di loro: il Forum, la chat IRC, la pagina Facebook e Twitter. Gli utenti avranno così la possibilità di confrontarsi sulle partite di Serie A, sui calciatori e altri argomenti inerenti al mondo del Calcio.

Il sito resterà in versione beta per questa prima stagione, e verrà migliorato di giorno in giorno con un lavoro costante da parte dei Game Masters. Invitiamo tutti a segnalare eventuali errori o problemi sul forum di FantaDreamSoccer, così da poterli risolvere in minor tempo possibile.
Sponsor
Inviato: Friday, July 29, 2011 2:45:06 PM

 
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.