Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

internet via satellite Opzioni
spyke
Inviato: Friday, July 29, 2011 11:19:06 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/7/2010
Ciao a tutti. Ho bisogno di qualche consiglio: siccome molte volte utilizzo il pc in una casa in campagna, dove non esiste collegamento telefonico,navigo con la chiavetta, questo non e' proprio il massimo sopratutto se devi scaricare. Ho trovato in rete diverse proposte per connessioni internet via satellite volevo sapere se qualcuno di voi utilizza questo tipo di connessione o se e' informato su questo argomento sopratutto per quel che riguarda la velocita' e il prezzo. Grazie.
Sponsor
Inviato: Friday, July 29, 2011 11:19:06 AM

granuz88
Inviato: Friday, July 29, 2011 12:24:33 PM

Iscritto dal : 4/10/2005
Te lo sconsiglio perchè costano un botto e hanno comunque un problema di latenza non indifferente.
Potresti informarti se nella tua zona ci sono provider che offrono internet tramite Wi-Fi.

Per esempio io ho un collegamento Wi-Fi per l'ADSL, non via cavo con Telecom.

Di che zona sei? non mi interessa la precisione assoluta, ma almeno la provincia o il comune... magari faccio una ricerca.

By Granuz88
spyke
Inviato: Saturday, July 30, 2011 3:47:06 PM

Iscritto dal : 3/7/2010
Ti ringrazio per il consiglio granuz88, per quel che riguarda il Wi-Fi mi ero gia' informato e in quella zona non esiste copertura per questo tipo di collegamento, per questo avevo pensato alla connessione via satellite, ma se dici che oltre i costi elevati non e' un granche' per quel che riguarda il resto, penso che continuero' con la chiavetta.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme