|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,343
|
Abbi fede (negli uomini di buona volontà) Pidue. Io cerco sempre le cose positive. In mezzo alla cretineria dilagante, a tanti venti portatori di fredda ignoranza, riesco sempre a sfruttare una tiepida corrente di speranza che mi permette di andare avanti. http://www.ildialogo.org/cEv.php?f=http://www.ildialogo.org/editoriali/direttore_1311428508.htmE... tanto per dare acqua al mulino della mia teoria sulla locale "fabbrica degli pecoroni": http://www.ildialogo.org/cEv.php?f=http://www.ildialogo.org/estero/articoli_1311432572.htm-Non sparo mai all'impazzata. Non sono mica un fondamentalista. Buona Domenica a tutti.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
ventodelnord ha scritto:Islamici, beduini, è sempre la stessa razza. ventodelnord ha scritto:Stai calmo se non vuoi essere traferito in Calabria. Vuoi colpire? Devi essere più circostanziato (sei troppo generico). E, soprattutto, devi controllare le tue origini: se non sei un WASP (=bianco, protestante, anglosassone), avrai purtroppo prima o poi problemi di discriminazione anche tu.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/4/2011 Posts: 4,264
|
sioux ha scritto:Allucinante la tua fonte, Davix (niente di personale). La parte finale dell'articolo è da miserabili: http://www.mattinonline.ch/ è una testata svizzera, tutti gli articoli sono firmati solo con le iniziali. Le circonvoluzioni dell'autore sono sue, non mi sorprenderei se ammiccasse alla xenofobia elvetica. Ansa.it "Il giovane risulta anche membro della loggia massonica norvegese di San Giovanni Olaus dei Tre Pilastri, che ora ha preso le distanze da lui. Iscritto a Facebook e a Twitter, ha riassunto la sua filosofia in una citazione del filosofo inglese John Stuart Mill: ''Una persona con una fede ha la forza di 100.000 che coltivano solo i loro interessi''." "E stasera il premier, che ha definito gli attacchi una ''tragedia nazionale'' che non fara' tuttavia piombare nel terrore la ''societa' aperta'' che e' il ''marchio di fabbrica'' della Norvegia, ha fatto sapere che il livello di allerta terrorismo non e' stato elevato." Questa è allucinazione allo stato puro. Non gli do neanche del "miserabile".
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/13/2010 Posts: 1,134
|
Davix, sembra che non hai proprio capito il mio suggerimento, visto che mi posti un sito USA. Il fatto è avvenuto nella capitale norvegese (i Oslo per dirtela in lingua). La Norvegia è una Nazione e come tale ha giornalisti norvegesi. Permetti che mi fido di più di un norvegese in loco che di un giornalista seduto dietro la scrivania in Colorado o in Italia? Farvel, ciao
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/13/2010 Posts: 1,134
|
ventodelnord ha scritto:In italia anche i beduini sono spiritosi !!
Con tutti questi extracomunitari che svicolano sciolti l' Italia è diventata il paese di Bengodi ! Forse più che per questi extracomunitari, lo è diventata anche per la lega al governo. Comunque ricorda, vento, che ognuno è meridionale a qualcun altro. Per dei miei amici scandinavi anche tu sei molto, ma molto ventodelSUD.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/4/2011 Posts: 4,264
|
arpimar ha scritto:http://www.infowars.com/norway-killer-anders-behring-breivik-was-a-freemason/ Davix, sembra che non hai proprio capito il mio suggerimento, visto che mi posti un sito USA. Il fatto è avvenuto nella capitale norvegese (i Oslo per dirtela in lingua). La Norvegia è una Nazione e come tale ha giornalisti norvegesi. Permetti che mi fido di più di un norvegese in loco che di un giornalista seduto dietro la scrivania in Colorado o in Italia? Farvel, ciao Qui la foto c'è... il resto è scritto in norvegese... Farvel, sei sicuro che l'informazione norvegese sia degna della tua incondizionata fiducia??
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/20/2011 Posts: 51
|
arpimar ha scritto:ventodelnord ha scritto:In italia anche i beduini sono spiritosi !!
Con tutti questi extracomunitari che svicolano sciolti l' Italia è diventata il paese di Bengodi ! Forse più che per questi extracomunitari, lo è diventata anche per la lega al governo. Comunque ricorda, vento, che ognuno è meridionale a qualcun altro. Per dei miei amici scandinavi anche tu sei molto, ma molto ventodelSUD. Sicuramente è come dici tu. Pensa che stavo accarezzando l' idea di cambiare nick in Ventodelsud così qualche "amico" potrà darmi tranquilamente del comunista.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/13/2010 Posts: 1,134
|
davix ha scritto:arpimar ha scritto:http://www.infowars.com/norway-killer-anders-behring-breivik-was-a-freemason/ Davix, sembra che non hai proprio capito il mio suggerimento, visto che mi posti un sito USA. Il fatto è avvenuto nella capitale norvegese (i Oslo per dirtela in lingua). La Norvegia è una Nazione e come tale ha giornalisti norvegesi. Permetti che mi fido di più di un norvegese in loco che di un giornalista seduto dietro la scrivania in Colorado o in Italia? Farvel, ciao Qui la foto c'è... il resto è scritto in norvegese... Farvel, sei sicuro che l'informazione norvegese sia degna della tua incondizionata fiducia?? Non è incondizionata fiducia. Sono notizie di prima mano. Se voglio controllare un discorso di Obama, vado sulla CNN o sul NY Times. Se voglio informarmi circa il viaggio della regina Elisabetta in Irlanda (l'ha fatto quest'anno ma in Italia non ne ha parlato nessuno) mi informo sui siti britannici. In Italia, tutto quello che viene riportato dai telegiornali viene tradotto. Mai una volta che ti lascino sentire Obama, Sarkozy, Merkel dal vivo coi sottotitoli. E, vista la professionalità dei giornalisti italiani, sia di carta stampata che di TV, che sono la maggior parte servetti di B., tu ti fidi del traduttore? Io NO. Ovviamente ci sono anche nazioni dove la cosa non funziona, perché non c'è libertà di stampa. Ma non è il caso della Norvegia. Comunque che l'assassino fosse un massone, un neonazista o semplicemente un folle cosa cambia? Mi sembra che la cosa più importante sia che sono morte senza motivo un centinaio di persone. Per ritornare poi in tema con questa discussione, l'altra cosa importante è che certa "stampa" italiana non ha perso l'occasione per dimostrare il suo infimo livello di professionalità. E purtroppo li paghiamo pure!!! PS: farvel significa ciao.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/13/2010 Posts: 1,134
|
ventodelnord ha scritto:arpimar ha scritto:ventodelnord ha scritto:In italia anche i beduini sono spiritosi !!
Con tutti questi extracomunitari che svicolano sciolti l' Italia è diventata il paese di Bengodi ! Forse più che per questi extracomunitari, lo è diventata anche per la lega al governo. Comunque ricorda, vento, che ognuno è meridionale a qualcun altro. Per dei miei amici scandinavi anche tu sei molto, ma molto ventodelSUD. Sicuramente è come dici tu. Pensa che stavo accarezzando l' idea di cambiare nick in Ventodelsud così qualche "amico" potrà darmi tranquilamente del comunista. Se credi che io sia comunista ti sbagli di grosso. I partiti mi fanno schifo tutti quanti. Di una cosa comunque sono sicuro. Se domani dovessi andare in comune a ritirare la carta di identità e mi dovessero dare un documento con scritto Padania al posto di Repubblica Italiana, non lo ritirerei.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/20/2011 Posts: 51
|
arpimar ha scritto:ventodelnord ha scritto:arpimar ha scritto:ventodelnord ha scritto:In italia anche i beduini sono spiritosi !!
Con tutti questi extracomunitari che svicolano sciolti l' Italia è diventata il paese di Bengodi ! Forse più che per questi extracomunitari, lo è diventata anche per la lega al governo. Comunque ricorda, vento, che ognuno è meridionale a qualcun altro. Per dei miei amici scandinavi anche tu sei molto, ma molto ventodelSUD. Sicuramente è come dici tu. Pensa che stavo accarezzando l' idea di cambiare nick in Ventodelsud così qualche "amico" potrà darmi tranquilamente del comunista. Se credi che io sia comunista ti sbagli di grosso. I partiti mi fanno schifo tutti quanti. Di una cosa comunque sono sicuro. Se domani dovessi andare in comune a ritirare la carta di identità e mi dovessero dare un documento con scritto Padania al posto di Repubblica Italiana, non lo ritirerei. Non so se hai seguito bene la discussione. Parlavo per me, non di te.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
I TG di oggi insistono sulla sua foto da giovane vichingo e sulle stesse due-tre frasi circa la sua religione razzista e antistranieri, tuttavia "cristiana".
Rendiamoci conto, pidue: aldilà del tuo giusto tema sull'obiettività o meno dei telegiornali (ed io il TG1 non lo sto vedendo più), questo è il miglior modo per diffondere qualsiasi credo da esaltati ed anche per esaltare lui in persona: attrarrà da una parte tutte le squinzie incerte\deluse, dall'altra tutti gli sbalestrati mentali che nel gesto eclatante vedono risolvere le loro frustrazioni. I morti, i feriti e i loro cari che li piangeranno per anni, i sopravvissuti, quanto contano? Oggi conta più esaminare la psiche dell'assassino (magari un libro, molte interviste…). Qui ci vorrebbe una specie di censura su Internet e sui media, in base alla quale in questi casi si daranno solo poche scarne notizie su questi pazzoidi, senza foto; più o meno come si fece sull'assassino di John Lennon.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
arpimar ha scritto:@ pidue
Io non sopporto neanche la cattiva abitudine dei telegiornali italiani di riferire che la Farnesina ha controllato e non ci sono italiani tra le vittime. Allora si può tirare un sospiro di sollievo? Allora ce ne importa meno? No, non me ne importa di meno, e forse neppure a te, ma se avessi dei parenti o degli amici ad Oslo forse il sapere che non ci sono italiani fra le vittime ti potrebbe far piacere, dato che come spesso accade quando c'é un problema i nessuno risponde al cellulare. La Farnesina fa quello che deve fare
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/28/2007 Posts: 1,976
|
Caro VENTODELNORD non ti vantare troppo dell'avatar,ti ricordo ,ma forse sei troppo giovane che l'avvento al nord di quelli che sono segnati in rosso sul tuo avatar, non solo vi hanno civilizzato, vi hanno insegnato a vivere,ma vi hanno anche fatto capire come si vive la vita,altrimenti oggi i tuoi dialoghi sarebbero ancora con le pecore (con tutto il rispetto per le pecore).ma ricordati uno come te non deve mai oltrepassare la linea rossa delimitata sul tuo avatar, da li in poi se sbagli a parlare rischi di fare parte del primo pilastro in cemento che serve per realizzare un pezzo dellla SALERNO REGGIO CALABRIA. Tornando a discorsi seri,il pazzo che ha fatto la strage in NORVEGIA e' semplicemente un matto ,demente fuori di testa,a prescindere dalla sua cultura,religione o ideali,quando una rotella del cervello non gira piu' bene allora si va fuori di testa, per me e' allo stesso livello di quel matto che si mette al volante sotto gli efeti dell'alcool e della droga,un matto fuori di testa, come il giudice che dopo 3 giorni li mette fuori,peccato che capitano agli altri, chissa' come le prende il giudice se capita ad un componente della sua famiglia.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/13/2010 Posts: 1,134
|
esafluoruro ha scritto:arpimar ha scritto:@ pidue
Io non sopporto neanche la cattiva abitudine dei telegiornali italiani di riferire che la Farnesina ha controllato e non ci sono italiani tra le vittime. Allora si può tirare un sospiro di sollievo? Allora ce ne importa meno? No, non me ne importa di meno, e forse neppure a te, ma se avessi dei parenti o degli amici ad Oslo forse il sapere che non ci sono italiani fra le vittime ti potrebbe far piacere, dato che come spesso accade quando c'é un problema i nessuno risponde al cellulare. La Farnesina fa quello che deve fare Teoria che potrebbe andar bene quando gli amici sono italiani. Quando invece gli amici sono norvegesi, la cosa dà un po' fastidio.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/20/2011 Posts: 51
|
enigmista63 ha scritto:Caro VENTODELNORD non ti vantare troppo dell'avatar,ti ricordo ,ma forse sei troppo giovane che l'avvento al nord di quelli che sono segnati in rosso sul tuo avatar, non solo vi hanno civilizzato, vi hanno insegnato a vivere,ma vi hanno anche fatto capire come si vive la vita,altrimenti oggi i tuoi dialoghi sarebbero ancora con le pecore (con tutto il rispetto per le pecore).ma ricordati uno come te non deve mai oltrepassare la linea rossa delimitata sul tuo avatar, da li in poi se sbagli a parlare rischi di fare parte del primo pilastro in cemento che serve per realizzare un pezzo dellla SALERNO REGGIO CALABRIA. Tornando a discorsi seri,il pazzo che ha fatto la strage in NORVEGIA e' semplicemente un matto ,demente fuori di testa,a prescindere dalla sua cultura,religione o ideali,quando una rotella del cervello non gira piu' bene allora si va fuori di testa, per me e' allo stesso livello di quel matto che si mette al volante sotto gli efeti dell'alcool e della droga,un matto fuori di testa, come il giudice che dopo 3 giorni li mette fuori,peccato che capitano agli altri, chissa' come le prende il giudice se capita ad un componente della sua famiglia. Commenta:quelli che sono segnati in rosso sul tuo avatar, non solo vi hanno civilizzato, vi hanno insegnato a vivere enigmista63, se non sbaglio tu sei campano, giusto ?? Ho capito tutto. Pizza, mandolino tarantella e monnezza, tanta monnezza. Prima di parlare dovresti imparare/conoscere la favola dell'uccellino siberiano. http://www.youtube.com/watch?v=KXQDAf2Rtq4Attento che alla fine c'è la morale, apri bene gli orecchi e cerca di indovinare.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
arpimar ha scritto:esafluoruro ha scritto:arpimar ha scritto:@ pidue
Io non sopporto neanche la cattiva abitudine dei telegiornali italiani di riferire che la Farnesina ha controllato e non ci sono italiani tra le vittime. Allora si può tirare un sospiro di sollievo? Allora ce ne importa meno? No, non me ne importa di meno, e forse neppure a te, ma se avessi dei parenti o degli amici ad Oslo forse il sapere che non ci sono italiani fra le vittime ti potrebbe far piacere, dato che come spesso accade quando c'é un problema i nessuno risponde al cellulare. La Farnesina fa quello che deve fare Teoria che potrebbe andar bene quando gli amici sono italiani. Quando invece gli amici sono norvegesi, la cosa dà un po' fastidio. Si vabe se proprio vuoi aver ragione ad ogni costo fai pure, al prossimo annuncio la Rai dirà "attentato ad Oslo, Norvegesi fra le vittime, ecco i nomi....."
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/28/2007 Posts: 1,976
|
A parte il fatto che non sono campano e quindi nella spazzatura ci stai tu, io da parte mia ti posso zittire a CANNOLI SICILIANI,CASSATA.......... ECC ECC ,TU CONTINUA CON LA TUA TOMA ED IL GORGONZOLA. Ricorda anche i politici della tua lega sono ingrassati dalle tasche dei terroni,sono ladri come tutti gli altri e pensano solo a loro, povero illuso!!!
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,991
|
ventodelnord ha scritto:In italia anche i beduini sono spiritosi !!Con tutti questi extracomunitari che svicolano sciolti l' Italia è diventata il paese di Bengodi ! Forse se i paesi colonialisti avessero ai suoi tempi dato scuole e trattamento umano invece di schiavismo e sfruttamento ai paesi da loro occupati oggi non saremmo a questo punto. Tra talebani e leghisti non c'è differenza sono entrambi degli estremisti con la differenza che i secondi somigliamo molto al movimento nazista germanico degli anni 30.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/13/2010 Posts: 1,134
|
@ esafluoruro
Non ho capito tutta questa polemica per giunta fuori tema. Ho detto solamente che è un'abitudine dei telegiornali italiani che mi è sgradita. Cade un aereo? Deraglia un treno? La prima cosa che ti dicono è nessun italiano a bordo. Ancor prima di dirti quanta gente è morta, ferita, in gravi condizioni. Sono d'accordo con te che la Farnesina fa il suo lavoro e informa se ci sono italiani o meno. Ma ti prego, in un secondo momento. Fatto così, io lo interpreto, forse erroneamente, "Nessun italiano, allora chi se ne frega..." Tra poco saranno capaci di dire: strage di foche al polo nord... nessun italiano!
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
Senza nessun intento polemico,tanto più che ti considero un amico,non la vedo come te Arpinar, il fatto di chiarire che non ci sono italiani in un eventuale disgrazia lo trovo assulutamente doveroso per tranquillizzare gli eventuali parenti che potrebbero avere cari in quella zona,che altrimenti, immediatamente, si dovrebbero affannosamente attivare in proprio per avere notizie in proposito. come del resto fanno tutti gli altri media esteri nei confronti dei loro cittadini,la considerazione: "Nessun italiano, allora chi se ne frega..." è , secondo me, un tuo errore di interpretazione.
Bilodiego
|
|
Guest |