Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

ad-aware e spybotSD Opzioni
jpgjpg
Inviato: Saturday, February 07, 2004 2:12:29 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/18/2004
Posts: 2,062
Possibile che con questi 2 programmi ho trovato 30 file da eliminare sebbene ho istallato il norton e aggiornamento dei virus automatico? il norton non blocca anche lui i programmi spia? poi un'altra domanda io ho 2 dischi fissi....devo fare la scansione anche sul secondo? grazie ciao a tutti
Sponsor
Inviato: Saturday, February 07, 2004 2:12:29 AM

 
alfonso
Inviato: Saturday, February 07, 2004 5:17:15 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
L'antivirus e firewall non centrano nulla con i programmi spia, elimina tranquillamente quello che ti trovano questi programmi. Nella nuova sezione software ho inserito anche delle miniguide su questi programmi.

Non serve controllare il secondo disco fisso se fa parte dello stesso sistema operativo. Se invece il computer ha due sistemi operativi devi installare il programma e controllare per ognuno dei sistemi.

Collaboratore Aiutamici
jpgjpg
Inviato: Saturday, February 07, 2004 5:23:46 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/18/2004
Posts: 2,062
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
L'antivirus e firewall non centrano nulla con i programmi spia, elimina tranquillamente quello che ti trovano questi programmi. Nella nuova sezione software ho inserito anche delle miniguide su questi programmi.

Non serve controllare il secondo disco fisso se fa parte dello stesso sistema operativo. Se invece il computer ha due sistemi operativi devi installare il programma e controllare per ognuno dei sistemi.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>


non so se può essere giusto ma sul secondo disco ho istallato opera devo fare anche li quello da te detto? ho letto tutte le miniguide... complimenti
alfonso
Inviato: Saturday, February 07, 2004 5:36:13 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Se il secondo disco viene visto dal sistema operativo, i programmi controllano tutto, quindi anche se avessi una decina di partizioni o dischi separati.

Grazie per i complimenti.

Collaboratore Aiutamici
jpgjpg
Inviato: Saturday, February 07, 2004 5:43:41 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/18/2004
Posts: 2,062
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Se il secondo disco viene visto dal sistema operativo, i programmi controllano tutto, quindi anche se avessi una decina di partizioni o dischi separati.



non riesco a capire scusami.... non posso fare la scansione di tutti i dischi che ho? adesso non ricordo bene perchè ieri era la prima volta che li usavo ma si può impostare il controllo di tutti i dischi o devo istallare i 2 programmi su tutti e due i dischi?
Grazie per i complimenti.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
jpgjpg
Inviato: Saturday, February 07, 2004 5:51:16 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/18/2004
Posts: 2,062
scusate se ho sbagliato forum dovevo postare in Sicurezza Virus e privacy
jpgjpg
Inviato: Sunday, February 08, 2004 1:49:23 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/18/2004
Posts: 2,062
ho sia ad-aware e spybot istallati sul disco d: mentre ad-aware permette di impostare sia il disco c: che il d: per il controllo. in spybot non trovo questa funzione...
alfonso
Inviato: Monday, February 09, 2004 12:05:32 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Selezionare un disco significa dover risparmiare tempo, meglio però che il controllo venga effettuato su tutto il sistema, quindi non ti preoccupare se non trovi l'opzione di controllo in spybot.

Collaboratore Aiutamici
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.