|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
Recentemente ho letto questo libro molto bello. Commenti?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/12/2010 Posts: 516
|
Scusa, per caso intendi "Viki che voleva andare a scuola" ?
Perché dal titolo del thread credevo si parlasse invece di un modo per sfruttare i wiki nelle scuole :D
Comunque il libro non l'ho letto, ma da una rapida ricerca su internet mi pare un edificante romanzo per ragazzi, perché tu che l'hai letto non ci dai una tua opinione un po' più articolata?
|
|
|
archangel256 ha scritto:Scusa, per caso intendi "Viki che voleva andare a scuola" ?
Perché dal titolo del thread credevo si parlasse invece di un modo per sfruttare i wiki nelle scuole :D
Comunque il libro non l'ho letto, ma da una rapida ricerca su internet mi pare un edificante romanzo per ragazzi, perché tu che l'hai letto non ci dai una tua opinione un po' più articolata? E' un libro molto bello mi avventurato molto.
|
|
Iscritto dal : 12/12/2009 Posts: 2,114
|
Alla faccia della opinione articolata! Archangel, quando posso passare a darti i soldi?
|
|
|
fdaccc ha scritto:Alla faccia della opinione articolata! Archangel, quando posso passare a darti i soldi? O.T.O.T.O.T. I PM chiamati anche messaggi privati servono a parlare con una persona e non per dirlo in tutto il forum!
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
gabnik ha scritto:archangel256 ha scritto:Scusa, per caso intendi "Viki che voleva andare a scuola" ?
Comunque il libro non l'ho letto, ma da una rapida ricerca su internet mi pare un edificante romanzo per ragazzi, perché tu che l'hai letto non ci dai una tua opinione un po' più articolata? E' un libro molto bello mi avventurato molto. Cavolo, questa é veramente illeggibile, capisco che l'italiano, come tutte le lingue, si evolve, ma leggete quello che scrivete prima di dare l'invio?
|
|
Guest |