Rispondo a tutti sperando stavolta di essere esaustivo .
Non c'è un errore per l'accesso regolamentato da un orario , è un
avviso e dice ( in inglese forse nei vostri browser, io ho la lingua italiana configurata )
che c'è nello script del codice misto, chiede (
questo con il java di Sun ) se si vuole bloccare l'esecuzione dello script in quanto è
misto ).
Se rispondete
sì non accedete alla sala , se rispondete
No accedete alla sala ma ovviamente se siete visitatori ( purtroppo mi è venuto questo dubbio ) non potete sedervi a un tavolo per giocare ( ma leggendo il messaggio che compare che dice " sei un visitatore ... " questo dovrebbe essere
palese ) ma potrete solo cliccare su una partita in corso , con i visitatori autorizzati ad entrare ( dalle opzioni chi apre il tavolo può scegliere se voler avere visite .. di estranei , utenti visitatori
demo ovvero non registrati o semplicemente altri utenti.
Si accede con linux usando qualsiasi browser ( eccetto IE .. penso che linux borbotti qualcosa
![Whistle](/images/emoticons/eusa_whistle.gif)
scherzo su questo.. passaggio)
La differenza tra visitatori ( utenti demoXXXXXXX dove xxxx sta per una serie di numeri ) e utenti registrati è che superato lo scoglio a birilli dell'avviso di codice misto è che da utenti si può giocare
da qualche anno di nuovo senza limiti di tempo , da visitatori si può
osservare e stop.
Stop davvero pure me su questo argomento, si è scritto tantissimo e ancora bingol non è arrivato alla soluzione, mi ritiro palesemente sconfitto.. e vado a giocare a birilli
ciao