|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
|
|
|
|
|
|
up
|
|
|
up
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,698
|
Cosa chiedi, se è un buon acquisto? Onestamente mi sembra una cosa inutile perchè non è indicata la produzione in milliampere ma vista la grandezza sono molto pochi quindi dovresti lasciare la fotocamera o cellulare collegati (al sole? Gli fà bene?) per parecchie ore orientando il pannello costantemente. Secondo me lascia perdere e risparmi soldi.
|
|
Iscritto dal : 2/3/2011 Posts: 133
|
Io lo ho, è un buon prodotto ma quando si scarica la batteria interna ci impiega un giorno a caricare
|
|
|
xxciaoxx ha scritto:Io lo ho, è un buon prodotto ma quando si scarica la batteria interna ci impiega un giorno a caricare ma end do set??? ancora al mare??? rispondi al telefono
|
|
|
gabnik ha scritto:xxciaoxx ha scritto:Io lo ho, è un buon prodotto ma quando si scarica la batteria interna ci impiega un giorno a caricare ma end do set??? ancora al mare??? rispondi al telefono si sono ancora al mare (ora sto andando verso il Molise)
|
|
|
xxciaoxx ha scritto:gabnik ha scritto:xxciaoxx ha scritto:Io lo ho, è un buon prodotto ma quando si scarica la batteria interna ci impiega un giorno a caricare ma end do set??? ancora al mare??? rispondi al telefono si sono ancora al mare (ora sto andando verso il Molise) ti connetti su skype così parliamo 2 minuti?
|
|
|
gabnik ha scritto:xxciaoxx ha scritto:gabnik ha scritto:xxciaoxx ha scritto:Io lo ho, è un buon prodotto ma quando si scarica la batteria interna ci impiega un giorno a caricare ma end do set??? ancora al mare??? rispondi al telefono si sono ancora al mare (ora sto andando verso il Molise) ti connetti su skype così parliamo 2 minuti? nO, NON POSSOsono con ipad e non posso scaricare troppe mb o mi rallentano...
|
|
|
xxciaoxx ha scritto:gabnik ha scritto:xxciaoxx ha scritto:gabnik ha scritto:xxciaoxx ha scritto:Io lo ho, è un buon prodotto ma quando si scarica la batteria interna ci impiega un giorno a caricare ma end do set??? ancora al mare??? rispondi al telefono si sono ancora al mare (ora sto andando verso il Molise) ti connetti su skype così parliamo 2 minuti? nO, NON POSSOsono con ipad e non posso scaricare troppe mb o mi rallentano... Neanche se chiudi tutti i programmi e usi solo skype?
|
|
|
gabnik ha scritto:xxciaoxx ha scritto:gabnik ha scritto:xxciaoxx ha scritto:gabnik ha scritto:xxciaoxx ha scritto:Io lo ho, è un buon prodotto ma quando si scarica la batteria interna ci impiega un giorno a caricare ma end do set??? ancora al mare??? rispondi al telefono si sono ancora al mare (ora sto andando verso il Molise) ti connetti su skype così parliamo 2 minuti? nO, NON POSSOsono con ipad e non posso scaricare troppe mb o mi rallentano... Neanche se chiudi tutti i programmi e usi solo skype? Il problema non è questo. 1) sull'ipad devo scaricare skype e se ne vanno 50 mb 2) se supero la soglia di 3gb al mese mi ralentano a 64 kb e chiamando se ne consumano
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
Questo marchingegno potrebbe essere utile solo per ricaricare gli accumulatori Ni-Cd (quelli a stilo per intenderci), che sono in uso solo con pochissime macchine digitali e tutte di fascia bassa. Tutte le altre hanno accumulatori agli ioni Litio e sono tutti dedicati, cioè hanno una forma particolare per cui posssono essere ricaricati solo dal loro caricabatterie.
|
|
|
epipactis ha scritto:Questo marchingegno potrebbe essere utile solo per ricaricare gli accumulatori Ni-Cd (quelli a stilo per intenderci), che sono in uso solo con pochissime macchine digitali e tutte di fascia bassa. Tutte le altre hanno accumulatori agli ioni Litio e sono tutti dedicati, cioè hanno una forma particolare per cui posssono essere ricaricati solo dal loro caricabatterie. Infatti sono andato al negozio di informatica e mi hanno detto la stessa cosa
|
|
Guest |