Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

halooo... Opzioni
kkk11
Inviato: Friday, February 06, 2004 10:21:14 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/4/2003
Posts: 0
ebbene ciao a touts.... vorrei sapere in quale maniera si posso allineare i testi anche dal lato destro.... ovvero far si che le frasi risultino tutte lunghe uguali (all'interno delle tabelle) ..
per alfonso.. ti avevo parlato alcuni gg fa riguardo ad alcuni tags che forse non funzionavano, o che non si sapeva far funzionare, su web-link, ad esempio quelli delle palline che seguono il puntatore che non funzionavano anche a te.... se sai qualcosa avvertimi, grazie for all... sawasdee.....
Sponsor
Inviato: Friday, February 06, 2004 10:21:14 PM

 
alfonso
Inviato: Saturday, February 07, 2004 11:41:45 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Per le palline scusami ma in questo momento non ho tempo di provare, puoi farne a meno momentaneamente, a dire il vero potresti farne a meno per sempre in quanto appesantisce la pagina e da solo fastidio, più avanti vedrò quando ho un po di tempo libero.

Per il testo penso parli del testo giustificato allineato sia a destra che a sinistra.

Chissà perché questa opzione non e neanche in FP 2000, devi agire manualmente sul codice HTML

Nel testo che vuoi giustificare, impostalo inizialmente come CENTRATO vai quindi sul codice HTML e dovrai sostituire CENTER con JUSTIFY come questo esempio

(p align="<font color=red>center</font id=red>")testo centrato(/p)

(p align="<font color=red>justify</font id=red>")testo giustificato(/p)

In FrontPage lo vedrai tornare allineato a sinistra, non ti preoccupare, su Internet Explorer si vedra giustificato.

Collaboratore Aiutamici
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.