Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Assistenza Tecnica On-Line per il tuo PC Opzioni
antoniocantaro
Inviato: Monday, July 18, 2011 12:17:41 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2009
Posts: 1,912

Vi segnalo:

Con vero piacere vi informo su un nuovo servizio online in tempo reale. Se avete problemi al computer quali virus, recupero dati, malfunzionamenti, driver o altro, un tecnico competente ed esperto lavorerà a distanza al vostro computer sotto il vostro sguardo. La convenienza e la chiarezza cristallina del rapporto sono una garanzia. Pubblico questo articolo solo perché a chiederlo è stato Giuseppe Torelli che oltre ad essere un tecnico informatico è anche uno sviluppatore di software libero. Tra le sue creazioni, anche, Imagination, presente nei repository ufficiali di Ubuntu … continua …

http://www.istitutomajorana.it/index.php?option=com_content&task=view&id=1517&Itemid=33

Ciao, Antonio.

-


Nuovo Forum Informatica Majorana
Sponsor
Inviato: Monday, July 18, 2011 12:17:41 PM

 
falcolombardi
Inviato: Monday, July 18, 2011 12:51:13 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/3/2011
Posts: 341
antoniocantaro ha scritto:

Vi segnalo:

Con vero piacere vi informo su un nuovo servizio online in tempo reale. Se avete problemi al computer quali virus, recupero dati, malfunzionamenti, driver o altro, un tecnico competente ed esperto lavorerà a distanza al vostro computer sotto il vostro sguardo. La convenienza e la chiarezza cristallina del rapporto sono una garanzia. Pubblico questo articolo solo perché a chiederlo è stato Giuseppe Torelli che oltre ad essere un tecnico informatico è anche uno sviluppatore di software libero. Tra le sue creazioni, anche, Imagination, presente nei repository ufficiali di Ubuntu … continua …

http://www.istitutomajorana.it/index.php?option=com_content&task=view&id=1517&Itemid=33

Ciao, Antonio.

-


Professore scusami, una domanda:
mi capita solo in alcune pagine di sito Majorana (esempio Quando clicco sul Link sopracitato)
che la pagina mi segnala
“Impossibile eseguire un componente aggiuntivo per questo sito Web. Verificare le impostazioni di protezione in Opzioni Internet per eventuali conflitti”
questa cosa però non mi succede quando vado nella Home Page o o nelle pagine Software Win gratuito ecce.(perché?!)
Ecco la pagina.



La cosa si ripete anche quando faccio click su creare link nella pagina risposta del forum AiutaAmici....
Ecco



?!Perché mi succede questo?! ce qualcosa che non va nel mio Browser IE 8 ?!

Anxious
antoniocantaro
Inviato: Monday, July 18, 2011 3:45:07 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2009
Posts: 1,912
Nelle mie pagine gli unici collegamenti che possono caricare qualcosa sulle connessioni sono le statistiche Google). Quindi dovresti impstare IE con i valori predefiniti. Prova ad usare Firefox o Chrome e vedi se risolvi.


Nuovo Forum Informatica Majorana
falcolombardi
Inviato: Monday, July 18, 2011 4:18:00 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/3/2011
Posts: 341
è vero, con FireFox non ho questo problema (a parte forse la qualita dell'immagine)
ecco
antoniocantaro
Inviato: Monday, July 18, 2011 5:23:28 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2009
Posts: 1,912
miticoalex
Inviato: Monday, July 18, 2011 7:40:39 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
falcolombardi ha scritto:
[Verificare le impostazioni di protezione in Opzioni Internet per eventuali conflitti”
questa cosa però non mi succede quando vado nella Home Page o o nelle pagine Software Win gratuito ecce.(perché?!)
Ecco la pagina.



La cosa si ripete anche quando faccio click su creare link nella pagina risposta del forum AiutaAmici....
Ecco



?!Perché mi succede questo?! ce qualcosa che non va nel mio Browser IE 8 ?!

Anxious


Ciao falco, è un piacere rileggerti. Per reimpostare IE a livelli predefiniti, fa' cosi' : vai su strumenti, opzioni internet, avanzate, reimposta,
dai ok.
Prova e fammi sapere. Ciao



falcolombardi
Inviato: Monday, July 18, 2011 7:44:00 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/3/2011
Posts: 341


Sono rimasto sorpresoAngel
Non conoscevo questo programma anche se mi sono registrato nel sito Majorana più di 1 mese fa (con un altro Nick)
Davvero molto utile questa guida anche perché l'inglese non è una lingua compressibile a tutti.
Devo far sapere anche agli altri, (alla mia cugina che usa gli occhiali di sicuro.)

La ringrazio molto Prof.

ps. Ho cliccato OK sulla pagina di Virgilio, mi dispiace non poter votare 2 voti uno dopo l'altro...
falcolombardi
Inviato: Monday, July 18, 2011 8:06:06 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/3/2011
Posts: 341
miticoalex ha scritto:
Ciao falco, è un piacere rileggerti.

Mitico un piacere anche per me Angel

miticoalex ha scritto:

Per reimpostare IE a livelli predefiniti, fa' cosi' : vai su strumenti, opzioni internet, avanzate, reimposta,
dai ok.
Prova e fammi sapere. Ciao


già fatto e dopodiché ho riavviato è uscita questa finestra (vedi sotto) dunque ho cliccato Richiedi in seguito
se per caso cliccavo su Avanti che cosa installava o succedeva?!



ps. mi aiuti anche con Glary
http://forum.aiutamici.com/yaf_postst79857_CON-Glary-Utiliti-ha-trovato-queste-chiavi-del-registro.aspx

Pray
miticoalex
Inviato: Monday, July 18, 2011 8:17:31 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Non succede niente, ma cliccando su avanti settavi il programma in modo predefinito(acceleratori di default, filtro smartscreen attivo) e la finestra non ti appariva più.

Per glary vedo cosa posso fare.



falcolombardi
Inviato: Monday, July 18, 2011 8:31:35 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/3/2011
Posts: 341

Allora al prossimo Riavvio clicco su Avanti

sempre gentile, Grazie
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.