|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,633
|
Situazione: Chiuso l'account MSN associato a Facebook,ma prima ho creato un nuovo account MSN e modificato nelle impostazioni Facebook. Adesso non riesco ad accedere al sito in alcun modo.
|
|
|
|
|
|
Dovrei cercare di risolvere al max entro stasera. E' mai possibile che cancellando un account hotmail si perde l'account a Facebook?
|
|
![](/resource.ashx?url=http%3a%2f%2fwww.aiutamici.com%2fusers%2f55528.jpg&width=90&height=90) Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,453
|
non credo, mi spiace non poterti essere d'aiuto, non ho mai usato account msn anche se uno ce l'ho, se si trattava solo di fb magari qualche soluzione la potevamo trovare, cosi' questo diventa arabo per me.
mi spiace
prova a sceiverti a fb con un'altra mail e vedi se esisti o meno(parlo dell'account associato a msn)
|
|
|
Grazie per l'attenzione. Intanto ho imparato una cosa che non sapevo,cioè disattivando un account messenger si perde il profilo a face. (comunque rimane strana la faccenda:prima di procedere avevo letto le istruzioni,e veniva specificato che bastava avere un account associato nel profilo)
Intanto se non arriva una risposta prima di domani mattina farò ricreare un account nuovo,e accederò al profilo utente (che è stato bloccato) e glieli passo io gli amici (suoi) che aveva nel veccho profilo- ..Sperando che funzioni sta soluzione.
|
|
Guest |