|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/13/2010 Posts: 1,134
|
Ho utilizzato tutto il giorno Firefox senza problemi. Stasera l'ho riaperto e sebbene io abbia tutte le mie estensioni funzionanti, mi appaiono normalmente nella barra delle estensioni, tranne Flagfox che dà un errore all'apertura del browser, nella scheda estensioni non ne risulta alcuna e la scheda suggerimenti mi chiede "prima volta con i componenti aggiuntivi?" Ma che è, scemo? Oggi ho reinstallato le screenlets, ma non penso c'entrino qualche cosa, anche perché ho usato Firefox anche dopo averle installate.
|
|
|
|
|
|
Ecco l'errore che mi appare subito all'avvio di Firefox:
|
|
Iscritto dal : 12/27/2009 Posts: 1,912
|
Prova a disattivare o disinstallare l'estensione FlagFox Nuovo Forum Informatica Majorana
|
|
|
Il guaio è che non risultano estensioni installate, per cui mi è impossibile disattivare Flagfox che è se non erro anche l'unica di cui non mi appare l'icona. Che dice prof, provo a reinstallarla e disinstallarla?
|
|
|
Sembrerebbe tornato tutto nella norma. Ho reinstallato Flagfox e al riavvio di Firefox sono magicamente riapparse tutte le estensioni nella scheda Componenti Aggiuntivi. Grazie prof per l'aiuto. Ciao.
|
|
Guest |