Rank: Member
Iscritto dal : 5/9/2003 Posts: 4
|
Salve a tutti,espongo il problema che mi assilla da due giorni: office 2007,excel,foglio ben strutturato con tutti i suoi bei dati e calcoli...vado per inserire un immagine ed andando a coprire dei dati,rendo trasparente lo sfondo..ma nel portarla in secondo piano, dalla scheda formato e anche dal destro del mouse per rendere vidibili i dati delle celle,i comandi "porta in primo piano e porta in secondo piano" non sono disponibili,non si possono cliccare...come si può risolvere,visto che ho provato anche da un altro pc con office installato ed è la stessa cosa? Grazie anticipate come sempre,attendo risposta...
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
salve Non è chi aspetti di vedere l'immagine dietro la griglia del foglio?? le opzioni di ordine di visualizzazione agiscono solo su immagini, controlli ecc. posti nel foglio e non al contenuto delle celle. una scappatoia per fare quello che chiedi è quello di inserire una forma (es. rettangolo) che riempirai con l'immagine scelta, togliendo i bordi alla forma ed applicando una trasparenza alla forma stessa. saluti Giap
|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/9/2003 Posts: 4
|
....lo sapevo che come sempre mi avresti aiutato....mi hai dato proprio la soluzione giusta!!! Ancora un 1.000.000.000.000 di Grazie infinite....alla prossima!!
|