|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/8/2001 Posts: 4
|
Dopo aver configurato il programma, ho portato nella finestra di sinistra (local system) la cartella con il sito; nella finestra di destra (remote site) ci sono delle cartelle: bigfun, evai, explorer, software, traduttore ecc. che non so a cosa servono, o come si usano. In pratica mi sono bloccato e non so andare avanti. Chi mi aiuta? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/30/2003 Posts: 0
|
Quelle cose che hai trovato in remote site le puoi togliere con "Delete" altrimenti quei banner te li ritrovi nel sito.
Per portare i file nel web (Remote site) cliccaci sopra 2 volte o usa la freccia.
Attento, ogni volta che modifichi un file clicca su Refresher=Aggiorna altrimenti non porti nel web la modifica.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Aspetta Owen, Sergio dovrebbe dirci quale server utilizza, quelle cartelle potrebbero essere necessarie a quel server. NON cancellare nulla Sergio, dimmi su quale server hai spazio per il sito. Collaboratore Aiutamici
|
|
Iscritto dal : 10/8/2001 Posts: 4
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Aspetta Owen, Sergio dovrebbe dirci quale server utilizza, quelle cartelle potrebbero essere necessarie a quel server.
NON cancellare nulla Sergio, dimmi su quale server hai spazio per il sito. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> SUL SERVER DI TIN.IT. GRAZIE
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Sergio sul server di TIN non ci sono cartelle, quindi ho le hai inserite tu o non c'é altra spiegazione, elimina quelle cartelle, prima entra dentro e vedi cosa ci trovi. QUESTO NELLA CARTELLA A DESTRA Per pubblicare il tuo sito sevi selezionare le pagine che hai realizzato e che si trovano nella finestra di SINISTRA quindi clicchi sulla freccia verso destra e cosi avviene il collegamento. Altrimenti spiega meglio il problema. Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |