|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/9/2001 Posts: 214
|
Possiedo la fibra ottica di Fastweb e abito a Napoli città. Mi chiedo se è veramente migliore dell'ADSL di Telecom?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
rubino ha scritto:Possiedo la fibra ottica di Fastweb e abito a Napoli città. Mi chiedo se è veramente migliore dell'ADSL di Telecom? Ti rispondo un pò in ritardo per dirti che non è un paragone giusto da fare. Il paragone si potrebbe fare tra fibra di Fastweb e fibra di Telecom. Confrontare la fibra con la ADSL è come confrontare una Ferrari con una Fiat brava che, per quanto sia brava, non puo reggere il confronto.
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
rubino ha scritto:Possiedo la fibra ottica di Fastweb e abito a Napoli città. Mi chiedo se è veramente migliore dell'ADSL di Telecom? Che velocità hai di connessione? Fastweb non ha solo fibra, ma anche normali ADSL... By Granuz88
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
granuz88 ha scritto:rubino ha scritto:Possiedo la fibra ottica di Fastweb e abito a Napoli città. Mi chiedo se è veramente migliore dell'ADSL di Telecom? Che velocità hai di connessione? Fastweb non ha solo fibra, ma anche normali ADSL... La fibra ottica di Fastweb non è l' ADSL. Se fosse ADSL di Fastweb viaggerebbe sui soliti doppini Telecom e non avrebbe nessuna miglioria scegliendo l'uno o l'altro gestore.
|
|
Iscritto dal : 4/28/2007 Posts: 1,976
|
Ciao la ADSL di fastweb anche se utilizza i doppini telecom non ha confronti sia dal punto di vista qualitativo( disservizi nulli) sia dal punto di vista del download per chi utilizza il p2p.
|
|
Iscritto dal : 8/3/2011 Posts: 32
|
enigmista63 ha scritto: Ciao la ADSL di fastweb anche se utilizza i doppini telecom non ha confronti sia dal punto di vista qualitativo( disservizi nulli) sia dal punto di vista del download per chi utilizza il p2p. Puoi spiegarti meglio please ?? Asserisci che la ADSL di Fastweb è più veloce della ADSL Telecom ?
|
|
Iscritto dal : 4/28/2007 Posts: 1,976
|
Ciao secondo me si ho avuto telecom e per scaricare un film ci volevano svariate ore,adesso metto il film a scaricare,17 minuti ed ho finito spengo il pc e guardo il film. Anche con altri gestori mettevo a scaricare un film lasciavo il pc acceso tutta lo notte e forse al mattino aveva finito adesso il pc lo spengo dopo il download non e' cosa da poco. Cosa molto importante ho solo una ADSL da 6 mega, prima abitavo a 2 km da qui ed avevo 12 mega il film lo scaricavo in 7 minuti.
|
|
Guest |