|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,189
|
un saluto a tutti ;O) su vista non mi fà aggiungere il sito in una cartella scelta se ad esempio voglio aggiungere il sito di aiutamici in una cartella appositamente creata , questo non me lo fà fare per riuscirci devo salvarlo in preferiti e poi taglirlo ed inserirlo manualmente in cartella consigli ? grazie :O)
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Hai provato da File-salva pagina con nome, scegli la destinazione e salva pagina web completa.
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,189
|
ciao cbbusto forse non mi sono spiegato bene apro una pagina web e la voglio mettere fra i miei preferiti mi creo una cartella fra i miei preferiti con il nome blog e voglio mettere questa pagina dentro non ci riesco perchè non viene memorizzata
|
|
Iscritto dal : 6/4/2011 Posts: 149
|
maopapof ha scritto:ciao cbbusto
forse non mi sono spiegato bene
apro una pagina web e la voglio mettere fra i miei preferiti mi creo una cartella fra i miei preferiti con il nome blog e voglio mettere questa pagina dentro
non ci riesco perchè non viene memorizzata Naturalmente nei preferiti hai gia creata la cartella blog. Quando decidi di salvare la pagina la cartella preferiti/bolg si apre ?? Si dovrebbe aprire e poi salvare la dentro. Oppure salva il link tra gli altri generici poi lo prendi e lo trascini dove vuoi, in qualsiasi cartella gia presente nei preferiti.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
maopapof ha scritto:ciao cbbusto
forse non mi sono spiegato bene
apro una pagina web e la voglio mettere fra i miei preferiti mi creo una cartella fra i miei preferiti con il nome blog e voglio mettere questa pagina dentro
non ci riesco perchè non viene memorizzata Ciao mao, anch'io ho diverse cartelle create da me nei preferiti e i vari siti vengono memorizzati benissimo, io uso Firefox, ma credo che anche con altri browser funzioni uguale.
|
|
Guest |