|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/24/2010 Posts: 1,820
|
ma ci possono essere danni alla parte hardware con quel messaggio blu o solo problemi software che con formattazione andrei a risolvere? che dici così ad indizio?
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,633
|
A occhio dico che è soltanto problema software.
|
|
|
ma per formattare basta che io inserisca i 4 dvd che ho fatto la copia originale quando ho acceso il pc o devo fare una procedura specifica? Se si quale?!
|
|
|
???...
|
|
|
bingol ha scritto:ma per formattare basta che io inserisca i 4 dvd che ho fatto la copia originale quando ho acceso il pc o devo fare una procedura specifica? Se si quale?! Se hai i 4 dvd vanno bene pure quelli,altrimenti ti serve un dvd della stessa versione del Windows che hai adesso PS.bingol tu che usi messenger fammi una cortesia.Vedi (aprendo MSN) se riesci a vedere i contatti dei tuoi amici. Supponiamo che tra gli amici hai anche pippo.Vorrei sapere se riesci a vedere gli amici di quest'ultimo (di pippo)
|
|
|
PIPPO???!....cioè intendi dire se io riesco a vedere la lista degli amici di una persona che ho sul messenger? Se intendi quello per tutelarti nelle opzioni devi mettere che non vuoi che la tua lista amici appaia... se è questo il tuo problema
|
|
|
...
|
|
|
anti-malware bytes's mi ha trovato un problema quando stavo per andare ad eliminarlo mi è arrivaso avviso di T.fire... mi sa che fa solo caos sto programma eheheh intendo t-fire ho messo di accettare il programma... comunque malwarebyte mi ha trovato questo problema che ho cliccato su risolvi... Voci infette nei dati di registro: HKEY_CURRENT_USER\SOFTWARE\Policies\Microsoft\Internet Explorer\control panel\Homepage (PUM.Hijack.HomePageControl) -> Bad: (1) Good: (0) -> Quarantined and deleted successfully.
|
|
|
bingol ha scritto:PIPPO???!....cioè intendi dire se io riesco a vedere la lista degli amici di una persona che ho sul messenger? Se intendi quello per tutelarti nelle opzioni devi mettere che non vuoi che la tua lista amici appaia... se è questo il tuo problema Specificamente dove le vedi queste impostazioni bingol ;-) (si è proprio questo il problema)
|
|
|
ahahaha visto che ho scoperto cosa ti interessava ? Ora guardo un attimo e ti dico...
|
|
|
OK grazie. Per TF che dire:se non ti garba disinstallalo pure . La configurazione di un pc è soggettiva . Per Malwarebytes non ci sono problemi,hai fatto bene .
|
|
|
Vai su un tuo contatto (nella lista principale ove ci sono tutti i contati) tasto destro del mouse > visualizza profilo se ti esce pagina non trovata o se ti esce un amico in cui vedi gli amici non cambia nulla > andare in alto a destra clicchi su accedi metti nome utente e password con cui accedi su msn... arrivato nella pagina c'è il tuo profilo ti trovi in alto a metà pagina impostazioni sulla privacy... > cliccaci... dovresti leggere... pubblico, privato etc > vai in basso su avanzate e fai le modifiche del caso (devi comunque spostare il cursore su "soltanto io") fai "occhio" che Vi sono diverse funzioni da aprire ad esempio cliccando su funzioni di base ti escono altre voci... spero di essere stato chiaro ed esaustivo
|
|
|
bingol ha scritto:Vai su un tuo contatto (nella lista principale ove ci sono tutti i contati) tasto destro del mouse > visualizza profilo se ti esce pagina non trovata o se ti esce un amico in cui vedi gli amici non cambia nulla > andare in alto a destra clicchi su accedi metti nome utente e password con cui accedi su msn... arrivato nella pagina c'è il tuo profilo ti trovi in alto a metà pagina impostazioni sulla privacy... > cliccaci... dovresti leggere... pubblico, privato etc > vai in basso su avanzate e fai le modifiche del caso (devi comunque spostare il cursore su "soltanto io") Bene,sono arrivato fino a qui:ora soltanto io dove impostare? In basso ci sono altre impostazioni. Strano che non vi è un pulsante per un reset .
|
|
|
Forse è questa
|
|
|
Informazioni di base aprilo... e metti su elenco amici soltanto io....
|
|
|
comunque io ho messo tutte le voci possibili su soltanto io
|
|
|
Intendi questo?
|
|
|
Si quello... dicevo poc'anzi io comunque ho messo tutto il possibile su soltanto io...
|
|
|
bingol ha scritto:comunque io ho messo tutte le voci possibili su soltanto io Infatti sto calando i livelli anche io
|
|
|
Bene,stasera farò la prova del 9 ;-)
|
|
Guest |