Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Brasero non mastrerizza in ubuntu 11,04 Opzioni
maielena
Inviato: Monday, July 04, 2011 12:20:13 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/19/2010
Posts: 122
Salve professore mi rivolgo direttamente a lei per un problema nella versione 11,04: stasera volevo masterizzare una copia di un dvd video, questa operazione l'ho gia fatta tante volte con la versione 10,10: mi chiamavo brasero cliccavo su copia dvd; dopo copiato in automatico mi chiedeva il disco vuoto e partiva da solo la masterizzazione; ora invece dopo copiato sul disco fisso mi fa sostituire il disco col vuoto ma! non si masterizza scompare la finestra e non compare più nulla.

Poi! le posto la foto di questa finestra: che la prima volta l'ho aperta per avere un aiuto, ma non ha funzionato; adesso ogni volta che apro quell'aplicazione mi compare la su detta finestra che non si chiude più e sono costretta a resettare il pc. mi può aiutare? però non ricordo quale applicazione apro perchè sono passati diversi giorni e non ho avuto tempo di scrivervi, cercherò di trovare l'applicazione per essere più precisa: grazie in anticipo Elena.

http://www.sharingsys.com/lite/i/7fec86701e2741e21456b67be6accac2.png
Sponsor
Inviato: Monday, July 04, 2011 12:20:13 AM

 
old_bilodiego
Inviato: Monday, July 04, 2011 12:27:43 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/2/2010
Posts: 2,994
nell'attesa del prof. Antonio, potresti provare con k3b cliccando sulla funzione copia supporto, la terza icona a dx che ti compare appena aperto k3b.che lavora decisamente meglio di brasero.
Bilodiego
antoniocantaro
Inviato: Monday, July 04, 2011 11:05:31 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2009
Posts: 1,912
Se hai la versione 11.04 ufficiale, probabilmente potrebbero mancare dei codec. Prova con la mia Plus7 che, peraltro ha installato k3b (come dice bilodiego è sicuramente più performante di brasero). Se ha Ubuntu 11.04 Ufficiale:

http://www.istitutomajorana.it/index.php?option=com_content&task=view&id=914&Itemid=33


Nuovo Forum Informatica Majorana
maielena
Inviato: Monday, July 04, 2011 5:39:52 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/19/2010
Posts: 122
Grazie bilodiego per il consiglio che ho eseguito con successo: grazie anche a lei prof. riguardo alla versione che ho installato! è la sua remix plas7: buona serata a tutti Elena
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.